ETC Natural Gas (27 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Certo che sti Tedeschi hanno dichiarato guerra di nuovo ,,,,,son passati 60 anni ma se la sono legata al dito ,,,,(come nella 2 guerra frutto della sconfitta della prima) ,,,,vogliono proprio far diventare l europa una polveriera. Bisognerebbe isolarli e smetterla di comperare beni tedeschi anche se sarei disoccupato almeno me li levo dalle palle. Finira' che dalla Germania come sempre ci salvera l America.
tutti a parlar male dei tedeschi..... come se i problemi nostri li hanno creati loro..
sicuramente alcune scelte nn sono state delle migliori, ma se hanno un paese funzionante è merito loro...in fondo bastava rubare meno e anche noi avremmo potuto essere come loro.
 

max64

Nuovo forumer
Salve, ho notato che in data 20-22/4 vi è un gap aperto se non sbaglio , mi sembra strano che non lo chiuda voi che ne pensate?
 

mavtop

Forumer storico
certo la rottura di 2,393$ e' un segnale di inversione sull'annuale, secondo potremmo essere pronti a partire, potrebbero flettere un po' e poi giovedi con le scorte fare un bel CANDELONE VERDE.

vediamo domani cosa fanno, non voglio stare fuori assolutamente, mi vendo qualcosa

"amo' preparate che mi servi per il gas, che dici me li danno un 100.000 euro ? Schaff, schaff. Ma no dai scherzavo..... Schaff Schaff"

:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto