mavtop
Forumer storico
Cotton Future
Mi sembra che dalla candela di ieri e dall'andamento di oggi la 1a ipotesi e' stata rispettata, infatti il 4o T-1 era vincolato al ribasso quindi dovevamo scendere sotto 70,46$ e con oggi stiamo chiudendo appunto T+1 e mensile.
Vedremo se porranno dei vincoli anche sull'intermedio con la rottura della swing sul T+3.
Cosa mi aspetto ?
La chiusura tra oggi e domani del T+1 in atto e ripartenza con un nuovo T-1.
Il mensile ha ancora tempo per un ulteriore Tracy, ovviamente se scendiamo sotto il minimo di inizio mensile (66,10$) tutto l'intermedio diventera' al ribasso con vincoli sul prossimo mensile dell'intermedio.
Originalmente inviato da mavtop![]()
A quanto pare il cotton ha fatto un nuovo HIGH sul T+1 nel 3o T-1, un HIGH inaspettato date le premesse, ora abbiamo due possibilita' davanti a noi
1a) torniamo giu a chiudere veramente T+1 e mensile (come da rottura delle swing) e quindi mi aspetterei di continuare a scendere (questo confermerebbe anche il 3o T-1 inverso libero)
2a) torniamo su a fare ancora un nuovo HIGH sul T+1 e questo mi confermerebbe un nuovo movimento in atto (direi un nuovo mensile)
Probabilisticamente parlando darei un 70% alla 1a ipotesi ed un 30% alla 2a ipotesi, la 1a verrebbe confermata da nuovi LOW, mentre la seconda da nuovi HIGH.
Inoltre aggiungo che sull'inverso il prossimo Tracy dovra' essere al ribasso (rialzo sul ciclo normale/sottostante) per poter essere considerato parte del T+1 inverso attuale, se sara' al rialzo considereremo iniziato un nuovo mensile T+2 inverso.
Vedremo dove il mercato decidera' di andare.
Mi sembra che dalla candela di ieri e dall'andamento di oggi la 1a ipotesi e' stata rispettata, infatti il 4o T-1 era vincolato al ribasso quindi dovevamo scendere sotto 70,46$ e con oggi stiamo chiudendo appunto T+1 e mensile.
Vedremo se porranno dei vincoli anche sull'intermedio con la rottura della swing sul T+3.
Cosa mi aspetto ?
La chiusura tra oggi e domani del T+1 in atto e ripartenza con un nuovo T-1.
Il mensile ha ancora tempo per un ulteriore Tracy, ovviamente se scendiamo sotto il minimo di inizio mensile (66,10$) tutto l'intermedio diventera' al ribasso con vincoli sul prossimo mensile dell'intermedio.