mavtop Forumer storico 27 Luglio 2012 #48.811 rotta la swing ribassista sul T+2, significa che andiamo a chiudere il mensile almeno quindi si dovrebbe scendere se ho tempo dopo vi indico anche dei target anche se mi pare che li avessi gia indicati
rotta la swing ribassista sul T+2, significa che andiamo a chiudere il mensile almeno quindi si dovrebbe scendere se ho tempo dopo vi indico anche dei target anche se mi pare che li avessi gia indicati
maxgas SonLoss 27 Luglio 2012 #48.812 mavtop ha scritto: rotta la swing ribassista sul T+2, significa che andiamo a chiudere il mensile almeno quindi si dovrebbe scendere se ho tempo dopo vi indico anche dei target anche se mi pare che li avessi gia indicati Clicca per allargare... ma deve chiudere sotto $2,991 o e' sufficiente che lo abbia passato intraday?
mavtop ha scritto: rotta la swing ribassista sul T+2, significa che andiamo a chiudere il mensile almeno quindi si dovrebbe scendere se ho tempo dopo vi indico anche dei target anche se mi pare che li avessi gia indicati Clicca per allargare... ma deve chiudere sotto $2,991 o e' sufficiente che lo abbia passato intraday?
NEO_99 Forumer storico 27 Luglio 2012 #48.814 Consob vieta vendite scoperto fino 14/9 - Economia - ANSA.it
NEO_99 Forumer storico 28 Luglio 2012 #48.817 maxgas ha scritto: Clicca per allargare... .... In fondo c'è da capirlo, pensa se ti telefonasse a casa Mancino, anche tu cercheresti di non farlo sapere
maxgas ha scritto: Clicca per allargare... .... In fondo c'è da capirlo, pensa se ti telefonasse a casa Mancino, anche tu cercheresti di non farlo sapere
simone rosso Forumer attivo 28 Luglio 2012 #48.818 ciao a tutti, cosa ne pensate di questo video ? Alert: Azionario vicino ad un nuovo crollo (Video gratuito dalla DeshMember!)
ciao a tutti, cosa ne pensate di questo video ? Alert: Azionario vicino ad un nuovo crollo (Video gratuito dalla DeshMember!)
maxgas SonLoss 28 Luglio 2012 #48.819 simone rosso ha scritto: ciao a tutti, cosa ne pensate di questo video ? Alert: Azionario vicino ad un nuovo crollo (Video gratuito dalla DeshMember!) Clicca per allargare... niente di + facile se continuano a dire parole ma niente Fatti.....
simone rosso ha scritto: ciao a tutti, cosa ne pensate di questo video ? Alert: Azionario vicino ad un nuovo crollo (Video gratuito dalla DeshMember!) Clicca per allargare... niente di + facile se continuano a dire parole ma niente Fatti.....
rompicapo Forumer attivo 28 Luglio 2012 #48.820 molti che seguono l analisi ciclica sono dello stesso parere