Silver Future
Originalmente inviato da
mavtop
SOTTOSTANTE:
La rottura di ieri delle swing sul Tracy e sul T+1 ci confermano che
- stiamo chiudendo il Tracy attuale (se gia non chiuso ieri) tra oggi e domani al massimo, l'attuale T-1 non ammette un T-2 rialzista
- il T+1 ha girato al ribasso quindi stiamo andando a concludere anche lui, valuteremo nei prossimi giorni se e quanto spazio c'e' per ulteriori cicli minori
- il T+2 e' arrivato al 25o gg di vita ed ha a disposizione abbastanza tempo per concludere al ribasso come da vincolo sull'intermedio
INVERSO:
ci troviamo al 41o gg di vita del T+2 e con il minimo (massimo sul sottostante) del 31-Luglio potremmo averlo concluso, a conferma dobbiamo avere un Tracy inverso al rialzo (ribasso sul sottostante) e/o la rottura della swing ribassista sul T+3, vi informo pero' che c'e' posto ancora nell'attuale T+2 inverso per una lingua T-2/T-1 al ribasso.
Cosa mi aspetto ?
Tra oggi e domani al massimo la chiusura del Tracy in atto e la ripartenza di un nuovo ciclo T-1.
SOTTOSTANTE:
Il mercato ha seguito alla lettera la mia ipotesi, ha chiuso il Tracy sul sottostante ed ha iniziato un nuovo ciclo Tracy per ora (2gg al rialzo).
Per ora non ho ancora chiuso il T+1 in atto in quanto ci sarebbe posto per un ulteriore T-1 al ribasso (che per ora non sembrerebbe attuabile, ma abbiamo ancora 2-3gg).
INVERSO:
Anche sull'inverso sembrerebbe filare tutto liscio come l'olio, dovremmo aver chiuso il mensile dopo 39gg (ma a conferma dobbiamo chiudere il Tracy al rialzo, ma prima ancora il T-1 al rialzo, quindi entro oggi non dobbiamo superare al rialzo il valore di 28,335$).
Cosa mi aspetto ?
Siamo in un punto cruciale infatti
1a) se superiamo i 28,335$ avremmo un nuovo TOP sul sottostante quindi avremmo iniziato un nuovo mensile (40%)
2a) se invece scendiamo a fare un Tracy inverso al rialzo (ribasso sul sottostante) andremmo a chiudere mensile ed intermedio come da attese (60%)
Ovviamente attendiamo conferme dal mercato.