Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono riuscito ad uscire ieri dall'SGNA quando il prezzo dell'infimo era intorno ai 2.805 oggi sono rientrato sempre SGNA quando ha raggiunto i 2,95$ il futures...
Sono riuscito ad uscire ieri dall'SGNA quando il prezzo dell'infimo era intorno ai 2.805 oggi sono rientrato sempre SGNA quando ha raggiunto i 2,95$ il futures...
un gain è un gain , ad ogni modo forse sarebbe stato domani il top. Comunque megglio tenere le chiappe strette che sono molto bastardi, sia in long che short....
un gain è un gain , ad ogni modo forse sarebbe stato domani il top. Comunque megglio tenere le chiappe strette che sono molto bastardi, sia in long che short....
come ho scritto ieri sera se le scorte settimanali saranno sempre sotto la media in modo serio il prezzo dovrebbe tenere...sono io che nn mi fido piu' ad andare long su materie ad alto contango.