ETC Natural Gas

Buonasera!
Ceduto in chiusura il mio cippino di 8000 LNGA 0.0415
Ceduto Un cip di short Corn in pari , ( in caso risalga ho liquidita' per abbassare pmc ) intanto lascio correre il rimanente.
preso 20 quote di Cotone in leva

cmq il gas se storna ci rientro... anche se ho il dubbio che salga ancora..

Buonasera!
Ceduto in chiusura il mio cippino di 8000 LNGA 0.0415
Ceduto Un cip di short Corn in pari , ( in caso risalga ho liquidita' per abbassare pmc ) intanto lascio correre il rimanente.
preso 20 quote di Cotone in leva

cmq il gas se storna ci rientro... anche se ho il dubbio che salga ancora..
azz... abbiamo avuto la stessa idea.

cippato Cotton anch'io.

e bravi ma credo che sul cotone forse avete anticipato

io mi aspetto oggi, domani e lunedi al massimo al ribasso poi ripartenza nuovo T-1 (che dovrebbe essere al ribasso)

deve terminare almeno un Tracy al ribasso, certo puo' sempre fare un solo T-1 e poi ripartire il mensile.

comunque un CIP ci stava, anche se io lo avrei messo domani o lunedi.

Quando dico un Tracy almeno, intendo dire che per me e' iniziato un nuovo mensile quindi o chiude con un T+1 al ribasso quello attuale, oppure si scende ancora anche piu' avanti ovvero per altri 15-20gg.

Ultima modifica:
e bravi ma credo che sul cotone forse avete anticipato

io mi aspetto oggi, domani e lunedi al massimo al ribasso poi ripartenza nuovo T-1 (che dovrebbe essere al ribasso)

deve terminare almeno un Tracy al ribasso, certo puo' sempre fare un solo T-1 e poi ripartire il mensile.

comunque un CIP ci stava, anche se io lo avrei messo domani o lunedi.

Quando dico un Tracy almeno, intendo dire che per me e' iniziato un nuovo mensile quindi o chiude con un T+1 al ribasso quello attuale, oppure si scende ancora anche piu' avanti ovvero per altri 15-20gg.
al limite a $60 prendo un'altro cip.

il ditino diceva buy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto