Copper Future
SOTTOSTANTE:
Ho dovuto rivedere un po' la struttura dei mensili sul sottostante, in modo che si abbia una corrispondenza TOP e BOTTOM su sottostante ed inverso, prego Elico o chiunque altro di eventualmente correggere la mia visione se la ritiene errata.
Attualmente ho posizionato la fine del 2o mensile dopo soli 20gg (precedentemente lo avevo segnato dopo 38gg ovvero al T+1 successivo).
Questo significa che siamo gia nel 3o mensile e stiamo volgendo alla sua conclusione come anche a quella dell'intermedio, siamo nel 3o ed ultimo T+1 ed e' ovviamente ribassista come il precedente, dato il tempo trascorso dal mensile (giunto al 38gg con oggi) mi aspetterei eventualmente la sua conclusione con un Tracy o T-1 al ribasso in ogni caso mi aspetterei un T+1 (quello attuale) corto (non superiore ai 13gg data finale 01-nov-2012).
Comunque nel T+1 attuale non e' possibile ospitare un Tracy al rialzo, mentre nel mensile attuale non e' possibile ospitare un T+1 al rialzo.
Come target di arrivo mi aspetterei area 3,47-3,539 (61,8-50% fibo).
INVERSO:
In data 19 settembre dopo 99gg si e' concluso il 2o Intermedio inverso.
Ci troviamo ora nel 3o T+1 per la precisione nel 1o T-1 che si prospetta al rialzo (ribasso sul sottostante), questo T-1 si concludera' tra oggi e domani.
Cosa mi aspetto ?
Ovviamente la conclusione del Tracy ribassista sul sottostante tra oggi e martedi al massimo, poi con il successivo T-1 capiremo se siamo giunti alla conclusione del mensile oppure no.