ETC Natural Gas

Stavolta la stavo combinando grossa,martedi' scadono e venivano venduti al meglio.

se non avesse rimbalzato oggi era un Loss da 800,1000 euro.

sto Cotton mi sta un po' rompendo le Pallottole....
caffè e cotton sono molto bearish...:(
il caffè ha l'aggravante ipercontango...

mi sto smaronando con il corn e wheat...:wall:

neo toccata e fuga ultimamente

cmq

coffee, cotton e cocoa sono SHORT

copper sta ultimando l'intermedio avrebbe ancora qualche giorno per andare giu ma io starei flat per ora

sugar SHORT ma potrebbe anche finire presto

crude SHORT a meno di aver iniziato un nuovo annuale ma lo vedrei scarso come inizio :)

wheat dovrebbe essere SHORT ma non lo vedo convinto ma io non demordo secondo me prima o poi parte lo SHORTONE

gas domani si muovera' di sicuro vediamo dove andra' ma io tifo SHORT

Ultima modifica:
neo toccata e fuga ultimamente

cmq

coffee, cotton e cocoa sono SHORT

copper sta ultimando l'intermedio avrebbe ancora qualche giorno per andare giu ma io starei flat per ora

sugar SHORT ma potrebbe anche finire presto

crude SHORT a meno di aver iniziato un nuovo annuale ma lo vedrei scarso come inizio :)

wheat dovrebbe essere SHORT ma non lo vedo convinto ma io non demordo secondo me prima o poi parte lo SHORTONE

gas domani si muovera' di sicuro vediamo dove andra' ma io tifo SHORT
brutta Vita :(... e il tempo è sempre tiranno.

sul wheat è tornato un po' di contango.. pero' mi girano, se nn arrivo in gain.. a gennaio esco e losso.

ho dato un occhiata alle mie carabattole...

intanto occhio perchè SP500 (e gli altri indici stanno dando dei primi segnali long e potrebbero avere finito l'intermedio (o stare per finire). Per ora non è chiaro ma dovrebbe essere così. Per cui probabili rialzi settimana prossima. Manca il tocco della trend a 1403, vediamo se lo fanno domani o venerdì. Settimana prossima dovrebbe essre rialzista. nei prossimi giorni probabili ribassi secondo me.
Noi e dax dovremmo seguire. Dax ha dato il segnale di partenza di un T+1, bisogna però vedere se farà anche lui 2 o 3 giorni di ribasso, in tal caso avremmo che con ogni probabilità questo è ancora il vecchio T+1 e non uno nuovo. MIB non ha ancora dato nessun segnale sul T+1. Bisogna vedere il prossimo ribasso nei prossimi giorni dove arriverà, anche qui potrebbero finire il mensile. Io oggi ho chiuso le coperte long con un altro gainetto. Ora sono solo short, e ricoprirò long al segnale di rialzo. Vedrò se chiudere gli short a quel punto.

Il gaz, ha dato segnale di inizio nuovo mensile, ma almomento forza veramente poca. Siamo su una resistenza molto importante (tline di lungo). Non ci vedo al momento molto spazio per ulteriori rialzi, però è solo la mia opinione, per ora si può solo dire che di forza ce n'è poca. Ad ogni modo dovrebbe essere l'ultimo mensile di questo intermedio....per cui ocio

Users who are viewing this thread

Back
Alto