ETC Natural Gas

Previsioni meteo usa veramente rigide x i prox 10 gg praticamente in linea con quelle invernali

Dovremmo avere i prox 3 aggiornamenti scorte mediamente a -80 e non sarebbe male poi si sa con il natural gas può essere tutto

Considerando la media degli ultimi 5 anni mi sembra assurdo aver scritto -80 visto che sarebbe circa 0 ...... Ma vedremo anche in relazione al numero d pozzi attivi

Ultima modifica:
Wheat Future

SOTTOSTANTE:

Rimetto i target indicati per la chiusura dell'annuale e del T+6 in corso

1) Fibo 38,2% a 747,94$ con probabilita' 40% (gia raggiunto)
2) Fibo 50% a 686,38$ con probabilita' 50% (gia raggunto)
3) Fibo 61,8% a 624,81$ con probabilita' 10%

Ho aggiunto una nuova TLINE BLU rialzista di lunghissimo periodo (parte da maggio-2010) che passa intorno ai 680$ rotta quella il prossimo step e' intorno ai 644-642$.
Per ora da quella TLINE con minimo a 681$ e' iniziato un nuovo T+1 (4gg al rialzo) ovviamente in caso di Tracy rialzista (6-8gg) o sopra a 726,75$ daremo per iniziato un nuovo mensile. Mancano ancora 2gg per la chiusura temporale massima di questo Tracy.
L'attuale T+4 terminera' con l'avvento di un nuovo mensile al rialzo (non contemplato nell'attuale T+4) o con il superamento di 799,75$.
Sopra a 799,75$ siamo entrati in un nuovo annuale (long di medio).

INVERSO:

Il mensile inverso e' arrivato a 36gg di vita ed ha girato al ribasso quindi si appresta alla chiusura (ha avuto un T-1 ribassista), in ogni caso ha tempo per un ulteriore Tracy ribassista.

Quindi in caso di Tracy rialzista daremo per iniziato un nuovo T+2 inverso.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 19-marzo la chiusura del Tracy sul sottostante che ci dira' se siamo in un nuovo mensile oppure stiamo avendo una lingua ribassista.

Aggiornamento temp confermano temp rigide sul nord est almeno fino a fine mese

Dollaro in forte recupero

Conti bloccati a Cipro

Bona settimana a tutti

ciao a tutti,

copper va alla fine del T+1. Momento delicato, deve ripartire subito per iniziare l'intermedio o rischia di farsi un altro T+1 riba. Io valuto il da farsi (stop o altro) su prossimo massimo.

Gas, mi ha fregato, ad ogni modo rimango short. Trade pessimo.

Venerdì sono entrato short su dax e Miib. Per il momento sono in gain e rimango short per chiusura mensili.

a sto punto su gaz, mi vedrò costretto a impegnare delle riserve, ma solo sul segnale di inverisione dell'inverso (T+3) e di inversione short su questo ciclo mensile (si va per finire l'annuale). Ad ogni modo come detto, pessimo trade.

Previsioni meteo usa veramente rigide x i prox 10 gg praticamente in linea con quelle invernali

Dovremmo avere i prox 3 aggiornamenti scorte mediamente a -80 e non sarebbe male poi si sa con il natural gas può essere tutto

Considerando la media degli ultimi 5 anni mi sembra assurdo aver scritto -80 visto che sarebbe circa 0 ...... Ma vedremo anche in relazione al numero d pozzi attivi

PREVISIONI CONFERMANO che la primavera nn si vede per ora, oby a 4 oramai raggiunto con dollaro forte ...........

mi viene voglia di liquidare altri 100000 ma guardando le previsioni si potrebbe ipotizzare un superamento del target....... ma credo possa ritracciare prima

chiuso posizione long sugli indici. Portato a casa il gain, siamo comunque sul primo mensile o T+1, quindi perisolosissimo lo short per ora. Non ho più margini e voglia per rischiare ulteriormente posizioni contro trend

PREVISIONI CONFERMANO che la primavera nn si vede per ora, oby a 4 oramai raggiunto con dollaro forte ...........

mi viene voglia di liquidare altri 100000 ma guardando le previsioni si potrebbe ipotizzare un superamento del target....... ma credo possa ritracciare prima[/QUOTE

complimenti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto