NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

Multa in Spagna per 3.6 milioni di euro......lo stanno massacrando!!

te l'ho detto gio' . quazzo fagli fare e pensare tutto . fagli fa' la riforma della giustizia de sta' minghia fagli fa' tutto ma non farlo parlare a quello :rolleyes::wall:

non capisco un quazzo nulla e non hanno neppure un'idea per il paese ne a dx ne a sx . da usare il lanciafiamme .

vabbe' non ho voglia di dire le stesse cose vafangulo cesso caffe' e sigaretta :wall:

basta aver sentito quelle 3 parole di marchionne .

non ha nessun amico neppure in confindustria solo 4 scemi pagati e comprati che dicono signor si

te l'ho detto gio' . quazzo fagli fare e pensare tutto . fagli fa' la riforma della giustizia de sta' minghia fagli fa' tutto ma non farlo parlare a quello :rolleyes::wall:

non capisco un quazzo nulla e non hanno neppure un'idea per il paese ne a dx ne a sx . da usare il lanciafiamme .

vabbe' non ho voglia di dire le stesse cose vafangulo cesso caffe' e sigaretta :wall:

basta aver sentito quelle 3 parole di marchionne .

non ha nessun amico neppure in confindustria solo 4 scemi pagati e comprati che dicono signor si

Non vedo l'ora di andarmene in ferie e non pensare per qualche giorno!!E'meno pericoloso essere adesso in piazza Tarhir al Cairo,piuttosto che stare sul mercato!!:wall:

cmq se bru è diventato pensionato........io invece son diventato un cassettista......per forza zio assassino :wall::wall::wall:

la cosa più grave è che la gente è assente .. almeno in spagna qualcuno da qualche segnale con gli indignados .. qui in italia zero assoluto ...

oggi sono tutti al mare ...

da settembre ?!?:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto