NATURALMENTE NELLA ViTA,CI SONO UN MUCCHIO DI COSE MOLTO PIU'IMPORTANTI DEL DENARO...

bru fanculo te e la lavatrice
ho dovuto andare a casa a ripararla
la mugliera era già pronta sulla porta per andare a comprarne un altra
17 minuti partita
ti tocca tenerla altri 10 anni

la cosa più grave è che la gente è assente .. almeno in spagna qualcuno da qualche segnale con gli indignados .. qui in italia zero assoluto ...

oggi sono tutti al mare ...

da settembre ?!?:specchio::specchio:

ieri il loro unico obbiettivo era di andare in ferie :-o

che quazzo de discorso, pareva un discorso di fine degli auguri :-o

andate in pace :-o

vedremo che ferie gli fanno fare speriamo di no.

tutto doveva dire ma non che i mercati sbagliano, decenale sempre sopra il 6

Da Settembre tagliatelle con i fagioli!:wall::wall:

tagliatelle fatte in casa ? bone bone :D:D

a parte gli scherzi quello che noto è che ogni nazione vedi usa svizzera e giappone .. fanno manovre anche monetarie per cercare di trovare una soluzione .. europa ... non pervenuto .. silenzio di tomba .. se oggi non danno un segnale che qualcosa stanno "pensando" e magari "facendo" .. il segnale sarà inequivocabile .. l'europa non ha più un futuro e quindi di conseguenza ... ognuno dovrà cercre di organizzarsi in qualche modo ...

il massimo sarà se oggi la bce farà il solito discorso ... lotta all'inflazione .. ovvero è come se ci si trovasse nelle sabbie mobili che pian piano ti stanno inghiottendo e alla fine pensi al vestito che si sta sporcando ...

la mia idea è che i paesi "forti" non ne vogliono più sapere dell'europa ...:-o:wall:

la frase postata stamani è di un'attualità disarmante ..

tagliatelle fatte in casa ? bone bone :D:D

a parte gli scherzi quello che noto è che ogni nazione vedi usa svizzera e giappone .. fanno manovre anche monetarie per cercare di trovare una soluzione .. europa ... non pervenuto .. silenzio di tomba .. se oggi non danno un segnale che qualcosa stanno "pensando" e magari "facendo" .. il segnale sarà inequivocabile .. l'europa non ha più un futuro e quindi di conseguenza ... ognuno dovrà cercre di organizzarsi in qualche modo ...

il massimo sarà se oggi la bce farà il solito discorso ... lotta all'inflazione .. ovvero è come se ci si trovasse nelle sabbie mobili che pian piano ti stanno inghiottendo e alla fine pensi al vestito che si sta sporcando ...

la mia idea è che i paesi "forti" non ne vogliono più sapere dell'europa ...:-o:wall:

la frase postata stamani è di un'attualità disarmante ..
senti vafangulo.

noi abbiamo le carte per fare bene . io invece credo a un obbiettivo occulto per sfasciare noi .

non esiste ha detto una cosa giusta , ma non usa l'umilta. noi siamo industrialmente forti pochi quazzi . questo e' vero. potenzia sta' minghia d'industria zio cane e facciamo il chiulo a mezzo mondo su questo ci puoi scommettere quello che vuoi.

fossimo coglio_ni hai ragione tu ma non siamo coglio_ni. stronzi si pero' :wall:

comunque e' rincoglionito non ci son quazzi. sara' l'eta' saranno le veline boh .

aoooo

1-img328616.jpg

e vai me son comprato n'altra bottiglietta d'acqua

se c'era erry me menava hihihihihihihi

ci siam fatti un pesaro milano ogni autogril gli dicevo fermati che devo innaffiare :d:

Ultima modifica:
senti vafangulo.

noi abbiamo le carte per fare bene . io invece credo a un obbiettivo occulto per sfasciare noi .

non esiste ha detto una cosa giusta , ma non usa l'umilta. noi siamo industrialmente forti pochi quazzi . questo e' vero. potenzia sta' minghia d'industria zio cane e facciamo il chiulo a mezzo mondo su questo ci puoi scommettere quello che vuoi.

fossimo coglio_ni hai ragione tu ma non siamo coglio_ni. stronzi si pero' :wall:

comunque e' rincoglionito non ci son quazzi. sara' l'eta' saranno le veline boh .

allora vafangulo insieme dos è meglio che one ...:D:D

leggevo da qualche parte .. i teteschi per proteggere la loro industria ci fanno fuori con i btp ... e non solo loro ... quindi indi per cui o c'è una politica seria in europa .. oppure vafangulo a tutti e ce ne ritorniamo con la lira .. che senso ha che le banche tetesche fanno fuori i btp ? per poi dare i soldi alla bce che se li compra ... è tutto na presa per il kulo .. come al solito l'egoismo impera in qs fase .. e quindi di che azzo di europa parliamo ...?

Users who are viewing this thread

Back
Alto