Nax, sei il primo della lista

per nulla.. ma nemmeno con i miei figli
prima di uscire per lavoro.. avevano la paghetta
non gli ho fatto mancare nulla, certo non esageravo
per i nipoti.. tutto e di piu'
quando li porto a sciare, gli pago la settimana bianca a tutta
la famiglia.. ma c'è un perchè
prima ho fatto di tutto per uscire dal fondo..
adesso che sono fuori posso spendere e spandere

Già. Tanto offre Borsa italiana :d:

Senti un potente dolore fisico :-o
azz, meglio che adotti le contromisure allora :melo:

vaselina-solida-100-gr-D_NQ_NP_695067-MLU31563934833_072019-F.jpg

Se trova un rimedio per la mia insonnia, che non sia nocivo, lo perdono :-o
A proposito, io inizierei a staccare prima dal forum, ti vedo spesso iperattiva di sera e questo non concilia il sonno.
Ti direi di prendere le benzodiazepine ma creano assuefazione a meno di prenderle 1-2 volte alla settimana e non dormire gli altri giorni, per cui non e' neanche quella la soluzione, se non occasionale.
Potresti valutare un antidepressivo ssri non troppo forte, ma di solito funziona per l'ansia e non so le cause della tua insonnia.

P.S.
i consigli sono gratis, non voglio il tuo perdono perche' il perdono presuppone una colpa e io fino a prova contraria non ne ho :-o
anzi dovresti ringraziarmi di stimolarti il ragionamento anziche' fare lo yesman per paura del ban :boxe:

A proposito, io inizierei a staccare prima dal forum, ti vedo spesso iperattiva di sera e questo non concilia il sonno.
Ti direi di prendere le benzodiazepine ma creano assuefazione a meno di prenderle 1-2 volte alla settimana e non dormire gli altri giorni, per cui non e' neanche quella la soluzione, se non occasionale.
Potresti valutare un antidepressivo ssri non troppo forte, ma di solito funziona per l'ansia e non so le cause della tua insonnia.

P.S.
i consigli sono gratis, non voglio il tuo perdono perche' il perdono presuppone una colpa e io fino a prova contraria non ne ho :-o
anzi dovresti ringraziarmi di stimolarti il ragionamento anziche' fare lo yesman per paura del ban :boxe:
:bla::bla::bla:

:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto