superb@ffone NoTax 18 Agosto 2021 #1.192 nasdaq sulla bb inferiore gli altri sulla centrale, vix per ora non preoccupa quindi solita tecnica
superb@ffone NoTax 19 Agosto 2021 #1.197 bene ci siamo quasi vediamo se oggi danno una fiammata vix e sbragano un po'
andgui Forumer storico 19 Agosto 2021 #1.198 superb@ffone ha scritto: finalmente un po' di movimento sul vix Clicca per allargare... Il mio LVO ha fatto un balzo oggi che mi ha compensato il ribasso di COIN.
superb@ffone ha scritto: finalmente un po' di movimento sul vix Clicca per allargare... Il mio LVO ha fatto un balzo oggi che mi ha compensato il ribasso di COIN.
superb@ffone NoTax 19 Agosto 2021 #1.199 andgui ha scritto: Il mio LVO ha fatto un balzo oggi che mi ha compensato il ribasso di COIN. Clicca per allargare... ci vuole un po' di movimento erano troppo tirati
andgui ha scritto: Il mio LVO ha fatto un balzo oggi che mi ha compensato il ribasso di COIN. Clicca per allargare... ci vuole un po' di movimento erano troppo tirati
superb@ffone NoTax 19 Agosto 2021 #1.200 tutti e tre gli indici americani allineati sulle bb inferiori