'Ndo vanno? (1 Viewer)

vediamo se la diluizione in atto regala un prezzo più basso


1629902133059.png
 

andgui

Forumer storico
le ho già prese a vari livelli, se scende incremento, stanno approfittando del bit in salita per diluire, ne stanno smazzando parecchie e ci metteranno un bel po' di sedute per finire, 4.6 non sarebbe male
Se si comporta come COIN, potrebbe scendere anche a 4,00.
Su COIN sono entrato troppo presto e qui comincerei a 4,6-4,7.
 

andgui

Forumer storico
Coinbase paga dividendi??

E' stata la ragione per la quale ho acquistato COIN invece delle cripto.

Per il momento ho trovato questa notizia del 9.08.2021. Adesso cerco il bilancio del Q2.

Martedì la società pubblicherà i risultati del secondo trimestre. Questi saranno risultati difficili considerando che i prezzi delle criptovalute sono crollati nel trimestre. Il prezzo di Bitcoin è salito al massimo storico e poi è sceso sotto i $30.000. Allo stesso tempo, il volume nel settore è diminuito drasticamente quando gli investitori sono usciti dal settore.​
Tuttavia, gli analisti si aspettano che la società abbia avuto un ottimo trimestre. I dati compilati da SeekingAlpha mostrano che la stima mediana è che la società ha realizzato un fatturato di oltre $2,3 miliardi nel secondo trimestre e corrisponde a un aumento di circa $200 milioni rispetto al primo trimestre. Si aspettano inoltre che i suoi utili per azione scendano da $3,05 nel Q1 a $2,57 nel Q2.​
 

andgui

Forumer storico

E' stata la ragione per la quale ho acquistato COIN invece delle cripto.

Per il momento ho trovato questa notizia del 9.08.2021. Adesso cerco il bilancio del Q2.

Martedì la società pubblicherà i risultati del secondo trimestre. Questi saranno risultati difficili considerando che i prezzi delle criptovalute sono crollati nel trimestre. Il prezzo di Bitcoin è salito al massimo storico e poi è sceso sotto i $30.000. Allo stesso tempo, il volume nel settore è diminuito drasticamente quando gli investitori sono usciti dal settore.​
Tuttavia, gli analisti si aspettano che la società abbia avuto un ottimo trimestre. I dati compilati da SeekingAlpha mostrano che la stima mediana è che la società ha realizzato un fatturato di oltre $2,3 miliardi nel secondo trimestre e corrisponde a un aumento di circa $200 milioni rispetto al primo trimestre. Si aspettano inoltre che i suoi utili per azione scendano da $3,05 nel Q1 a $2,57 nel Q2.​

Ecco i dati:

Coinbase ha generato 2,23 miliardi di dollari in entrate nel secondo trimestre del 2021, periodo in cui il volume degli scambi di Ethereum (ETH) ha superato per la prima volta quelli di Bitcoin (BTC) sulla piattaforma.​
Coinbase ha pubblicato il rapporto sul Q2 in data 10 agosto, con le entrate dell'exchange che superano ampiamente le previsioni degli analisti: gli analisti di Refinitiv prevedevano infatti 1,78 miliardi di dollari di entrate per l'azienda. L'utile per azione di Coinbase è stato di 3,45$, rispetto alle stime di 2,33$.​
La piattaforma di trading ha registrato un utile netto di 1,6 miliardi di dollari nel secondo trimestre, un enorme aumento del 4.900% rispetto ai 32 milioni di dollari registrati nello stesso periodo del 2020.​
 

Users who are viewing this thread

Alto