'Ndo vanno? (4 lettori)

percefal

Utente Old Style

E' stata la ragione per la quale ho acquistato COIN invece delle cripto.

Per il momento ho trovato questa notizia del 9.08.2021. Adesso cerco il bilancio del Q2.

Martedì la società pubblicherà i risultati del secondo trimestre. Questi saranno risultati difficili considerando che i prezzi delle criptovalute sono crollati nel trimestre. Il prezzo di Bitcoin è salito al massimo storico e poi è sceso sotto i $30.000. Allo stesso tempo, il volume nel settore è diminuito drasticamente quando gli investitori sono usciti dal settore.​
Tuttavia, gli analisti si aspettano che la società abbia avuto un ottimo trimestre. I dati compilati da SeekingAlpha mostrano che la stima mediana è che la società ha realizzato un fatturato di oltre $2,3 miliardi nel secondo trimestre e corrisponde a un aumento di circa $200 milioni rispetto al primo trimestre. Si aspettano inoltre che i suoi utili per azione scendano da $3,05 nel Q1 a $2,57 nel Q2.​
Ok, ma parla di utili per azione, non di dividendi.
Su eventuali dividendi non ho notizie, se trovi qualcosa tienimi aggiornato, per favore ;-)
 

andgui

Forumer storico
Spero cambino idea, visto che l'hanno scritto quando non sapevano:

La piattaforma di trading ha registrato un utile netto di 1,6 miliardi di dollari nel secondo trimestre, un enorme aumento del 4.900% rispetto ai 32 milioni di dollari registrati nello stesso periodo del 2020.​

In ogni caso preferisco COIN che genera utili alle cripto che non li fanno. Anche l'oro non da utili, ma con un'oncia ci compravi oltre cento anni fa un abito di alta sartoria e guarda caso oggi un abito di Armani...........
 

andgui

Forumer storico
Articolo molto interessante sul Sole di oggi su COINBASE con titolo:

COINBASE, nuova svolta: da piattaforma di scambi a fornitore di servizi cripto.

Il creatore Brian Armstrong vuol trasformare COINBASE in una sorta di AMAZON del mondo cripto.
 

Users who are viewing this thread

Alto