superb@ffone NoTax 22 Gennaio 2022 #1.451 prima o poi fanno un deep da meno 20/30% tirano la rete e ripartono, l'ultima volta ha fatto -50% in una seduta e poi è ripartito
prima o poi fanno un deep da meno 20/30% tirano la rete e ripartono, l'ultima volta ha fatto -50% in una seduta e poi è ripartito
mrnovellino Forumer storico 22 Gennaio 2022 #1.452 Sempre sul pezzo super... A proposito, i volumi sul Bitcoin dove li vedi?
superb@ffone NoTax 23 Gennaio 2022 #1.453 mrnovellino ha scritto: Sempre sul pezzo super... A proposito, i volumi sul Bitcoin dove li vedi? Clicca per allargare... qualsiasi chart dei bitcoin
mrnovellino ha scritto: Sempre sul pezzo super... A proposito, i volumi sul Bitcoin dove li vedi? Clicca per allargare... qualsiasi chart dei bitcoin
mrnovellino Forumer storico 23 Gennaio 2022 #1.454 superb@ffone ha scritto: qualsiasi chart dei bitcoin Clicca per allargare... mi riferivo a qualche sito dove consultare il volume profile
superb@ffone ha scritto: qualsiasi chart dei bitcoin Clicca per allargare... mi riferivo a qualche sito dove consultare il volume profile
superb@ffone NoTax 23 Gennaio 2022 #1.455 mrnovellino ha scritto: mi riferivo a qualche sito dove consultare il volume profile Clicca per allargare... Tutte le info sulle cripto girano su twitter
mrnovellino ha scritto: mi riferivo a qualche sito dove consultare il volume profile Clicca per allargare... Tutte le info sulle cripto girano su twitter
percefal Utente Old Style 23 Gennaio 2022 #1.457 superb@ffone ha scritto: settimana prossima si va long Clicca per allargare... Che guf... ehm... che guro!
superb@ffone ha scritto: settimana prossima si va long Clicca per allargare... Che guf... ehm... che guro!
superb@ffone NoTax 23 Gennaio 2022 #1.458 percefal ha scritto: Che guf... ehm... che guro! Clicca per allargare... Venerdi ho aperto prima parte long sul fib
percefal ha scritto: Che guf... ehm... che guro! Clicca per allargare... Venerdi ho aperto prima parte long sul fib
superb@ffone NoTax 24 Gennaio 2022 #1.460 peccato hanno fatto il contrario, quindi bisogna aspettare un po'