'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
primo obiettivo la centrale...

1643192114348.png

Per me, francamente, ste previsioni buttate lì alla c..zo di cane lasciano il tempo che trovano. Non è riuscita a prevedere l'andamento degli strumenti su cui investe il suo fondo nel breve, ma sa già che entro nel 2030 saremo ad 1 milione di bitcoin.
Se sai cosa succederà nel 2030, dovresti sapere anche cosa succederà domani: e questo vale per tutti, secondo me. Sul lungo/lunghissimo sono tutti guru.

sul bitcoin o ci credi o no, se ci credi bisogna tenere presente che c'è un numero limitato di bitcoin in circolazione e diventano ogni anno sempre meno perchè i detentori li tolgono dagli exchange e li tengono offline, quindi quando torna l'hype c'è sempre meno circolante

il bit è diventato un bene rifugio come l'oro

sul bitcoin o ci credi o no, se ci credi bisogna tenere presente che c'è un numero limitato di bitcoin in circolazione e diventano ogni anno sempre meno perchè i detentori li tolgono dagli exchange e li tengono offline, quindi quando torna l'hype c'è sempre meno circolante

il bit è diventato un bene rifugio come l'oro
una cosa è crederci (e, infatti, ho messo qualche cip su una società americana che minera bit), altra è sparare target ad quazzum, secondo me.
Che sia come l'oro lo spero davvero.
Comunque ho tante lacune in tema di cripto, che sto cercando di colmare.
Domanda: se i detentori di bitcoin li tolgono dagli exchange per tenerli offline, non credo spariscano. Se li riimmettono in circolazione, vi sarebbe un eccesso di bitcoin. E' un pò come avere warrant di una società quotata: fin quando non li converti restano "offline", ma quando li converti il capitale si diluisce. Ma potrei aver detto una sciocchezza, ovviamente

una cosa è crederci (e, infatti, ho messo qualche cip su una società americana che minera bit), altra è sparare target ad quazzum, secondo me.
Che sia come l'oro lo spero davvero.
Comunque ho tante lacune in tema di cripto, che sto cercando di colmare.
Domanda: se i detentori di bitcoin li tolgono dagli exchange per tenerli offline, non credo spariscano. Se li riimmettono in circolazione, vi sarebbe un eccesso di bitcoin. E' un pò come avere warrant di una società quotata: fin quando non li converti restano "offline", ma quando li converti il capitale si diluisce. Ma potrei aver detto una sciocchezza, ovviamente

li rimetteranno in circolazione quando il prezzo sarà alto non certo adesso, per ora sono anni che li tolgono, e poi c'è anche questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto