rispetto ai nostri quattro politicanti Draghi è un gigante, spero gli facciano fare questo governo
beh stica,
emergere tra i nani nn è un compito così impossibile
sto ascoltando LOLlinelli...che ho contribuito a eleggere(mal voluto nn fu mai troppo)...dire delle idiozie di lvl inimmaginabile
ha appena detto che nn è escluso che mattarella reincarichi conte(lol)
e nel caso potrebbero rifare il governo con renzi(lollissimo)
su draghi poi,
io di lui ricordo due cose
la letterina di agosto 2011 a firma sua e di trichet
e l'ultimo derivato sempre sottoscritto da lui, al tempo direttore generale, che morti dovette saldare alla modica cifra di 3 bn a ms
era uno, tra i tanti, swap a protezione dall'inflazione(era al 12 e in ogni parte del globo terraqueo guardando la curva dei tassi cani si immaginava che sarebbero scesi)ovviamente con l'opzione di incasso per ms
complessivamente le sue genialate da direttore generale(ciampi ahimè era un letterato e di economia e finanza nn ci capiva una sega) ci costarono 30 bn
la letterina 600bn...penso che oramai sia di dominio pubblico che tra il 10 e l'11 commerz db bnp e sg erano lì lì coi 350 bn bonds ellenici...
a qlc1 la rogna dovevano scaricarla(mossa kansas city)
da allora le due tedesche son divenute ectoplasmi alla rbs...le due francesi galleggiano
nn mi pare nè un capace nè, tantomeno, un patriota
ovviamente solo la mia opinione
p.s. certo che a fronte di lollinelli di maio cazzolina e amenità piddostellate varie...