'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
quello che vuoi ma questi non li potevo più vedere, considera poi che chi avrebbe il vantaggio di andare ad elezioni temporeggia probabilmente perchè sarebbe incapace di governare, non resta che la situazione attuale
Si completamente in sintonia con quello che pensi, diciamo che hanno trovato il modo di uscirne senza infamia e senza lode, uno darà le colpe all'altro accusandolo di aver fatto cadere il governo ma poi tutti tranne la lega voteranno la fiducia a mister Goldman Sachs che non essendo stupido darà i ministeri che meno gli interessano ai politici da cabaret

Si completamente in sintonia con quello che pensi, diciamo che hanno trovato il modo di uscirne senza infamia e senza lode, uno darà le colpe all'altro accusandolo di aver fatto cadere il governo ma poi tutti tranne la lega voteranno la fiducia a mister Goldman Sachs che non essendo stupido darà i ministeri che meno gli interessano ai politici da cabaret

certo che con Monti son state lacrime e sangue e con Draghi non penso sarà diverso. Eppure tra TG e non tutti che lo vedono come il Dio in terra, nessuno che si è degnato di mettere in risalto anche qualche aspetto un po' buio della sua carriera.
Alla fine ha salvato le banche con i QE e null'altro.
Ai tempi che guidava bankit i controlli sulle banche son andati così bene che son praticamente tutte fallite da come han concesso i prestiti ad aziende e persone.

certo che con Monti son state lacrime e sangue e con Draghi non penso sarà diverso. Eppure tra TG e non tutti che lo vedono come il Dio in terra, nessuno che si è degnato di mettere in risalto anche qualche aspetto un po' buio della sua carriera.
Ai tempi che guidava bankit i controlli sulle banche son andati così bene che son praticamente tutte fallite da come han concesso i prestiti ad aziende e persone.
Il mio conterraneo Cossiga ai suoi tempi aveva espresso un bel parere su Mariolo :D

In effetti, che l‘Italia non sia fallita grazie al suo QE ed alla sua politica di tassi a zero e‘ solo una leggenda metropolitana.
Del resto il debito pubblico italiano è sostenibilissimo ed il fatto di pagare da dieci anni interessi risibili su questo debito pubblico ridicolo e‘ irrisorio.

Ultima modifica:
rispetto ai nostri quattro politicanti Draghi è un gigante, spero gli facciano fare questo governo
beh stica,
emergere tra i nani nn è un compito così impossibile
sto ascoltando LOLlinelli...che ho contribuito a eleggere(mal voluto nn fu mai troppo)...dire delle idiozie di lvl inimmaginabile
ha appena detto che nn è escluso che mattarella reincarichi conte(lol)
e nel caso potrebbero rifare il governo con renzi(lollissimo)

su draghi poi,
io di lui ricordo due cose
la letterina di agosto 2011 a firma sua e di trichet
e l'ultimo derivato sempre sottoscritto da lui, al tempo direttore generale, che morti dovette saldare alla modica cifra di 3 bn a ms
era uno, tra i tanti, swap a protezione dall'inflazione(era al 12 e in ogni parte del globo terraqueo guardando la curva dei tassi cani si immaginava che sarebbero scesi)ovviamente con l'opzione di incasso per ms
complessivamente le sue genialate da direttore generale(ciampi ahimè era un letterato e di economia e finanza nn ci capiva una sega) ci costarono 30 bn
la letterina 600bn...penso che oramai sia di dominio pubblico che tra il 10 e l'11 commerz db bnp e sg erano lì lì coi 350 bn bonds ellenici...
a qlc1 la rogna dovevano scaricarla(mossa kansas city)
da allora le due tedesche son divenute ectoplasmi alla rbs...le due francesi galleggiano

nn mi pare nè un capace nè, tantomeno, un patriota

ovviamente solo la mia opinione

p.s. certo che a fronte di lollinelli di maio cazzolina e amenità piddostellate varie...

sempre tonico, speravo arrivasse sui 20 ma per ora non ne vuole sapere

1612432512291.png

XRP sembra aver reingranato la quarta.
Appena torna al mio pdc (manca poco) chiudo tutto e lo ricancello dalla mia vista.

Tralasciando Ripple, confermo quellodi cui abbiamo parlato qualche settimana fa: la volatilità delle cripto è fantastica!

XRP sembra aver reingranato la quarta.
Appena torna al mio pdc (manca poco) chiudo tutto e lo ricancello dalla mia vista.

Tralasciando Ripple, confermo quellodi cui abbiamo parlato qualche settimana fa: la volatilità delle cripto è fantastica!

io ho un cinquantino di euro su ripple a 0,21 euro. Lunedì in pausa pranzo le ho viste quasi al triplo e le ho tenute.
E' vero che sono ai massimi, ma visto come son cresciute tutte le altre loro son ben distanti causa SEC.
Vediamo se magari attaccano il valore di un dollaro.
Avevo anche un cinquantino di euro di Ethereum tenute 2 anni, non mediate quando giravano a 150/200 perchè pensavo al peggio, me le son ritrovate a 700 e lo consegnate, ora stanno a 1600.
Certo che come dici sarebbe da farci operazioni veloci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto