'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
io ho un cinquantino di euro su ripple a 0,21 euro. Lunedì in pausa pranzo le ho viste quasi al triplo e le ho tenute.
E' vero che sono ai massimi, ma visto come son cresciute tutte le altre loro son ben distanti causa SEC.
Vediamo se magari attaccano il valore di un dollaro.
Avevo anche un cinquantino di euro di Ethereum tenute 2 anni, non mediate quando giravano a 150/200 perchè pensavo al peggio, me le son ritrovate a 700 e lo consegnate, ora stanno a 1600.
Certo che come dici sarebbe da farci operazioni veloci.
Ma io non faccio operazioni veloci, sfrutto la volatilità, il +/-50% che fanno nel giro di poche settimane ;-)
E soprattutto accumulo sui ribassi, e prendo profitto sui rialzi rientrando del capitale

XRP sembra aver reingranato la quarta.
Appena torna al mio pdc (manca poco) chiudo tutto e lo ricancello dalla mia vista.

Tralasciando Ripple, confermo quellodi cui abbiamo parlato qualche settimana fa: la volatilità delle cripto è fantastica!
Chiuso XRP in pari. Da adesso può tornare a fare quel che vuole, anche salire sulla luna, ma fintantoché non chiarisce la situazione con la Sec me ne starò alla larga.

Buongiorno, un pensiero del we, ma i politici non si rendono conto che con l'incarico a Draghi c'è stata da parte di tutti i gruppi un ammissione di incapacità di governare a prescindere dal colore della maglia? sono solo legati alla poltrona e ai sussidi, mi mancano personaggi come Craxi, Andreotti, Cossiga che in fatto di politica darebbero 10 a zero e palla al centro a questi incapaci.

Per me è normale che in una democrazia meritocratica debbano essere privilegiati e responsabilizzati i migliori. È la prima cosa giusta che fanno, se la fanno, da 20 yy a questa parte. Il Mib se vuole andare verso i 40.000, questa è la strada

Users who are viewing this thread

Back
Alto