'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il 17 marzo 2008 Bankitalia diede il via libera. L’operazione “non risulta in contrasto con il principio della sana e prudente gestione” :d:
il giorno dopo il botto di bear
fantastico... :rotfl:

Draghi non si discute ma considerate che è stato uno di quelli che ha forzato il governo Monti per approvare la legge Fornero quindi ci sarà da versare qualche lacrima per provare a sanare la nostra povera Italia, cosa che tutti i governi precedenti hanno provato a fare solo a parole.

Draghi non si discute ma considerate che è stato uno di quelli che ha forzato il governo Monti per approvare la legge Fornero quindi ci sarà da versare qualche lacrima per provare a sanare la nostra povera Italia, cosa che tutti i governi precedenti hanno provato a fare solo a parole.
abbiamo una classe politica così inetta e vile che ogni volta che servono azioni pensa bene di nascondersi sotto la giubba del tecnico di turno...
nn penso però sia così scemo da farsi scaricare come monti che si accontentò di un seggio in senato
gli avran garantito la pdr
ergo il governo durerà un anno esatto
11 mesi per la precisione

abbiamo una classe politica così inetta e vile che ogni volta che servono azioni pensa bene di nascondersi sotto la giubba del tecnico di turno...
nn penso però sia così scemo da farsi scaricare come monti che si accontentò di un seggio in senato
gli avran garantito la pdr
ergo il governo durerà un anno esatto
11 mesi per la precisione
Penso anch'io che vada avanti almeno un anno e forse più.

Buona sera draghi ha superato i 70 anni abbondantemente... È stato un banchiere che ha sicuramente fatto danni nel passato.. Oggi con la sua storia professionale è difficile che qualcuno si metta di traverso anche a livello mondiale...
È un tipo molto strano per il periodo che viviamo.. Non usa i social.. E per una persona così potente fa strano...

Ora ha un occasione storica.. Di passare alla storia di questo paese.. Come un uomo che ha saputo cambiare l'Italia.. Lo può fare.. Vorrà farlo?

Certo che i nostri politici stanno facendo a gara per continuare a fare figure di merda..

Fossi io al suo posto.. Chiederei ai partiti due nomi di esponenti della società civile che vorrebbero al governo.. Ma non accetterei nessun politico nel governo..

Forse solo così si potrebbe cambiare questo paese..

Gente che nella sua vita ha portato in alto il nome del nostro paese.. E ce ne sono di italiani che possono cambiare il paese in meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto