'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
tipico schema delle penny

1612702462580.png

Chiuso XRP in pari. Da adesso può tornare a fare quel che vuole, anche salire sulla luna, ma fintantoché non chiarisce la situazione con la Sec me ne starò alla larga.
Per una volta posso affermare senza correre il rischio di essere smentito che in questa operazione ho avuto un culo colossale. :-o

Allegati

• 5FF0BCB5-8F4C-4E90-8A05-CC5D361E06D8.png
    5FF0BCB5-8F4C-4E90-8A05-CC5D361E06D8.png
    227,7 KB · Visite: 104
chiuso anch'io con guadagno di 50 euro ( un 100% ).
vediamo se ETH tira una bella botta provo qualcosa.
Le altre quattro restano sempre presenti nel mio portafoglio. Anche perche´ dopo dodici mesi non pago capital gain :d:
Ho anzi impostato un PAC mensile su ognuna di loro, e di tanto in tanto faccio qualche operazione sfruttando la loro volatilita´ (come detto sopra).

gooooodddd morningggg

fib vedo qualche segnale di debolezza per un possibile short, rimango comunque contrario allo short in generale

accazzum se la gode e resta sulla riva ad aspettare un paio di sedute rosse di sp

gooooodddd morningggg

fib vedo qualche segnale di debolezza per un possibile short, rimango comunque contrario allo short in generale

accazzum se la gode e resta sulla riva ad aspettare un paio di sedute rosse di sp
Siamo l'indice migliore area euro oggi, troppo forti ma un ritorno a 22800 lo vedrei entro mercoledì......forse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto