uno e trino Forumer storico 14 Aprile 2021 #891 percefal ha scritto: Dovrebbe partire da 340. Sui mercati tedeschi si stanno formando i book 290-300 euro Clicca per allargare... Che dici proviamo a shortarla?
percefal ha scritto: Dovrebbe partire da 340. Sui mercati tedeschi si stanno formando i book 290-300 euro Clicca per allargare... Che dici proviamo a shortarla?
andgui Forumer storico 14 Aprile 2021 #892 andgui ha scritto: Adesso siamo a 390 Clicca per allargare... Ho preso un cippino-ino-ino a 391, ho un'altro cippino a 325, che sicuramente non passerà.
andgui ha scritto: Adesso siamo a 390 Clicca per allargare... Ho preso un cippino-ino-ino a 391, ho un'altro cippino a 325, che sicuramente non passerà.
andgui Forumer storico 14 Aprile 2021 #893 uno e trino ha scritto: Che dici proviamo a shortarla? Clicca per allargare... Attenzione che questa a differenza dei vari Coin dà ottimi utili.
uno e trino ha scritto: Che dici proviamo a shortarla? Clicca per allargare... Attenzione che questa a differenza dei vari Coin dà ottimi utili.
percefal Utente Old Style 14 Aprile 2021 #894 uno e trino ha scritto: Che dici proviamo a shortarla? Clicca per allargare... #sololong
uno e trino Forumer storico 14 Aprile 2021 #895 percefal ha scritto: #sololong Clicca per allargare... Sparano target sopra 1000 $ ci credi?
percefal Utente Old Style 14 Aprile 2021 #896 uno e trino ha scritto: Sparano target sopra 1000 $ ci credi? Clicca per allargare... Per adesso m´importa essere dentro. Se va come penso, dimezzero´ la posizione ed il resto lo terro´ vita natural durante.
uno e trino ha scritto: Sparano target sopra 1000 $ ci credi? Clicca per allargare... Per adesso m´importa essere dentro. Se va come penso, dimezzero´ la posizione ed il resto lo terro´ vita natural durante.
uno e trino Forumer storico 14 Aprile 2021 #897 percefal ha scritto: Per adesso m´importa essere dentro. Se va come penso, dimezzero´ la posizione ed il resto lo terro´ vita natural durante. Clicca per allargare... A quanto sei entrato?
percefal ha scritto: Per adesso m´importa essere dentro. Se va come penso, dimezzero´ la posizione ed il resto lo terro´ vita natural durante. Clicca per allargare... A quanto sei entrato?
percefal Utente Old Style 14 Aprile 2021 #899 uno e trino ha scritto: A quanto sei entrato? Clicca per allargare... 340 euro uno e trino ha scritto: E soprattutto cosa pensi? Clicca per allargare... Scusa, non sei il mio tipo. Mi piacciono le tette
uno e trino ha scritto: A quanto sei entrato? Clicca per allargare... 340 euro uno e trino ha scritto: E soprattutto cosa pensi? Clicca per allargare... Scusa, non sei il mio tipo. Mi piacciono le tette
uno e trino Forumer storico 14 Aprile 2021 #900 percefal ha scritto: 340 euro Scusa, non sei il mio tipo. Mi piacciono le tette Clicca per allargare... Ho capito sei geloso dei tuoi trade
percefal ha scritto: 340 euro Scusa, non sei il mio tipo. Mi piacciono le tette Clicca per allargare... Ho capito sei geloso dei tuoi trade