'Ndo vanno?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scherzi a parte, Coinbase e´ una delle piattaforme principali per tradare criptovalute che, e´ un dato di fatto, stanno letteralmente esplodendo ed entrando sempre piu´ nei portafogli anche istituzionali. Il che significa che ci sono potenzialita´ di crescita eccezionali.

Ma: per come ho impostato le mie strategie azionarie, nel momento in cui raddoppio il mio pdc vendo meta´ posizione e rientro del capitale investito.
E penso, spero, che posso farlo anche con COIN :)

Buongiorno a tutti. Ho postato qualcosa su eth/btc nella sezione delle cripto, ma vedo che ne parlate piú qui, si vede che devo ancora imparare a muovermi.

Per chi fosse interessato, la piazza di Lang & Schwarz e´ gia´ aperta e COIN puo´ essere seguita in tempo reale qui:

Occhio pero´, i prezzi sono espressi in Euro.
Schermata 2021-04-15 alle 08.40.13.png

15.04.21 17:18
BTIG

New York (www.aktiencheck.de) - Rating-Update:

Mark Palmer, Analyst von BTIG, nimmt die Coverage für die Aktie der Krypto-Handelsplattform Coinbase Global Inc. (ISIN: US19260Q1076, WKN: A2QP7J, Ticker-Symbol: 1QZ, NASDAQ-Symbol: COIN) mit dem Rating "buy" und dem Kursziel von 500 USD auf. (Update vom 15.04.2021)

Per ora sembra piu´ indirizzato a 250 :d:

BTIG

Mark Palmer, Analyst von BTIG, nimmt die Coverage für die Aktie der Krypto-Handelsplattform Coinbase Global Inc. (ISIN: US19260Q1076, WKN: A2QP7J, Ticker-Symbol: 1QZ, NASDAQ-Symbol: COIN) mit dem Rating "buy" und dem Kursziel von 500 USD auf. (Update vom 15.04.2021)

Ciao Percefal
Scusa .....250 non era il prezzo di riferimento base ?

Ciao Percefal
Scusa .....250 non era il prezzo di riferimento base ?
BTIG

A me piace l'ebitda al 35% a fine 2020, contro per esempio il 15% di Tesla, o lo 0% dei vari coin.
Coinbase è una "Borsa" di monete digitali. Nel caso le contrattazioni di questo settore dovessero diminuire per qualsiasi ragione, può sempre spostarsi in altri settori, facendo concorrenza alle Borse esistenti.
Chiaro che si tratta sempre di una scommessa.

Kenneth Hill, Analyst von Loop Capital, nimmt die Coverage für die Aktie der Krypto-Handelsplattform Coinbase Global Inc. (ISIN: US19260Q1076, WKN: A2QP7J, Ticker-Symbol: 1QZ, NASDAQ-Symbol: COIN) mit dem Rating "buy" und dem Kursziel von 394 USD auf. (Update vom 15.04.2021)

Users who are viewing this thread

Back
Alto