uno e trino Forumer storico 18 Aprile 2021 #921 percefal ha scritto: PS: su BTC guarda MM50 Clicca per allargare... Ok, ma cambia poco sul day. Se alle 23 è sotto chiudo e mi prendo il loss.
percefal ha scritto: PS: su BTC guarda MM50 Clicca per allargare... Ok, ma cambia poco sul day. Se alle 23 è sotto chiudo e mi prendo il loss.
uno e trino Forumer storico 18 Aprile 2021 #922 Questa correzione potrebbe essere un preludio di storno anche sugli indici.
PILU STATE SERENI 18 Aprile 2021 #923 Ci sono voci di indagine autorità usa su operazioni di riciclaggio con bitcoin
uno e trino Forumer storico 18 Aprile 2021 #924 PILU ha scritto: Ci sono voci di indagine autorità usa su operazioni di riciclaggio con bitcoin Clicca per allargare... Di questo ne parlano da mesi.
PILU ha scritto: Ci sono voci di indagine autorità usa su operazioni di riciclaggio con bitcoin Clicca per allargare... Di questo ne parlano da mesi.
PILU STATE SERENI 18 Aprile 2021 #925 uno e trino ha scritto: Di questo ne parlano da mesi. Clicca per allargare... Questa sembra essere più fresca Bitcoin, crollo di quasi 10.000 dollari nella notte: ecco le cause In seguito all'avvio di alcune indagini da parte del dipartimento del tesoro statunitense, le maggiori criptovalute hanno perso oltre il 10%. tech.everyeye.it
uno e trino ha scritto: Di questo ne parlano da mesi. Clicca per allargare... Questa sembra essere più fresca Bitcoin, crollo di quasi 10.000 dollari nella notte: ecco le cause In seguito all'avvio di alcune indagini da parte del dipartimento del tesoro statunitense, le maggiori criptovalute hanno perso oltre il 10%. tech.everyeye.it
uno e trino Forumer storico 18 Aprile 2021 #926 percefal ha scritto: PS: su BTC guarda MM50 Clicca per allargare... Al momento recuperata, vediamo alle 23:59
percefal ha scritto: PS: su BTC guarda MM50 Clicca per allargare... Al momento recuperata, vediamo alle 23:59
uno e trino Forumer storico 19 Aprile 2021 #928 uno e trino ha scritto: Se in chiusura day perde mm 60 sono azzi Clicca per allargare... Ha tenuto e per il momento non ho preso loss comunque se ritorna a 57350 mio pmc lo scarico, forse siamo vicini a correzione più seria.
uno e trino ha scritto: Se in chiusura day perde mm 60 sono azzi Clicca per allargare... Ha tenuto e per il momento non ho preso loss comunque se ritorna a 57350 mio pmc lo scarico, forse siamo vicini a correzione più seria.
uno e trino Forumer storico 19 Aprile 2021 #929 uno e trino ha scritto: Ha tenuto e per il momento non ho preso loss comunque se ritorna a 57350 mio pmc lo scarico, forse siamo vicini a correzione più seria. Clicca per allargare... Ci balla sopra da ieri, se oggi la perde in chiusura day non è un bel segnale e dovrebbe arrivare la correzione degna di nota.......40000/35000?
uno e trino ha scritto: Ha tenuto e per il momento non ho preso loss comunque se ritorna a 57350 mio pmc lo scarico, forse siamo vicini a correzione più seria. Clicca per allargare... Ci balla sopra da ieri, se oggi la perde in chiusura day non è un bel segnale e dovrebbe arrivare la correzione degna di nota.......40000/35000?
uno e trino Forumer storico 19 Aprile 2021 #930 uno e trino ha scritto: Ci balla sopra da ieri, se oggi la perde in chiusura day non è un bel segnale e dovrebbe arrivare la correzione degna di nota.......40000/35000? Clicca per allargare... Avvicinandosi alla MM200 che è un tantino troppo lontana.
uno e trino ha scritto: Ci balla sopra da ieri, se oggi la perde in chiusura day non è un bel segnale e dovrebbe arrivare la correzione degna di nota.......40000/35000? Clicca per allargare... Avvicinandosi alla MM200 che è un tantino troppo lontana.