'Ndo vanno? (2 lettori)

Poor 2

Nuovo forumer
Ho dovuto accettate un pagamenti in bitcoin, ma se proprio devo avere coin in portafoglio preferirei altre monete. Convert direttamente in euro o Mi consigliate altre coin? Grazie
 

Sissiono

Nuovo forumer
Buongiorno! Ma qua fate trading sulle crypto o le comprate/vendete proprio? Non so come funziona, perdonatemi se è una domanda sciocca - nel senso: è la stessa cosa?
(in caso le compriate, mi consigliate su che piattaforma? so' n' po' pigra :d: ma se mi date il LA poi mi informo bene e riporto qua notizie aggiuntive)
 
Buongiorno! Ma qua fate trading sulle crypto o le comprate/vendete proprio? Non so come funziona, perdonatemi se è una domanda sciocca - nel senso: è la stessa cosa?
(in caso le compriate, mi consigliate su che piattaforma? so' n' po' pigra :d: ma se mi date il LA poi mi informo bene e riporto qua notizie aggiuntive)

non trado cripto, ho tradato etf sul bitcoin, ora solo miners
 

percefal

Utente Old Style
Buongiorno! Ma qua fate trading sulle crypto o le comprate/vendete proprio? Non so come funziona, perdonatemi se è una domanda sciocca - nel senso: è la stessa cosa?
(in caso le compriate, mi consigliate su che piattaforma? so' n' po' pigra :d: ma se mi date il LA poi mi informo bene e riporto qua notizie aggiuntive)
Coinbase ;-)
 

Sissiono

Nuovo forumer
Grazie ora ci guardo. Voglio comprare 2000€ di una cosa e aspettare che arrivi a x200 :daisy: Ma scusa nn avevate messo un articolo che avevano ciucciato un sacco di soldi dal conto di diversi utenti di coinbase?
 

Users who are viewing this thread

Alto