Madiba Forumer storico 8 Marzo 2022 #1.633 Biden to Sign Crypto Order as Firms Face Sanctions Pressure President Joe Biden is set to sign an executive order this week that will outline the U.S. government’s strategy for cryptocurrencies, according to people familiar with the administration’s plans. www.bloomberg.com
Biden to Sign Crypto Order as Firms Face Sanctions Pressure President Joe Biden is set to sign an executive order this week that will outline the U.S. government’s strategy for cryptocurrencies, according to people familiar with the administration’s plans. www.bloomberg.com
superb@ffone NoTax 8 Marzo 2022 #1.635 fiammata degli indici, speriamo si stia risolvendo la situazione ucraina
superb@ffone NoTax 11 Marzo 2022 #1.636 respinti dalla centrale per ora non un buon segnale ma in questo periodo è tutto strano
Chemako 11 Marzo 2022 #1.638 superb@ffone ha scritto: scende il vix e scende sp, confusione totale Clicca per allargare... Settimana prossima 3 streghe venerdi + scadenza futures vix mercoledi... ci sta l'andamento un po' balordo del vix.
superb@ffone ha scritto: scende il vix e scende sp, confusione totale Clicca per allargare... Settimana prossima 3 streghe venerdi + scadenza futures vix mercoledi... ci sta l'andamento un po' balordo del vix.
superb@ffone NoTax 11 Marzo 2022 #1.639 Chemako ha scritto: Settimana prossima 3 streghe venerdi + scadenza futures vix mercoledi... ci sta l'andamento un po' balordo del vix. Clicca per allargare... di solito mi è di supporto per tradare ma in questi giorni è completamente inutile
Chemako ha scritto: Settimana prossima 3 streghe venerdi + scadenza futures vix mercoledi... ci sta l'andamento un po' balordo del vix. Clicca per allargare... di solito mi è di supporto per tradare ma in questi giorni è completamente inutile
WANTED Forumer storico 11 Marzo 2022 #1.640 Chemako ha scritto: Settimana prossima 3 streghe venerdi + scadenza futures vix mercoledi... ci sta l'andamento un po' balordo del vix. Clicca per allargare... Grazie x avermelo ricordato. Ho citato il tuo post , spero non ti dispiaccia. Buon week end a tutti.
Chemako ha scritto: Settimana prossima 3 streghe venerdi + scadenza futures vix mercoledi... ci sta l'andamento un po' balordo del vix. Clicca per allargare... Grazie x avermelo ricordato. Ho citato il tuo post , spero non ti dispiaccia. Buon week end a tutti.