Ciao Celeron,celeron ha scritto:salem ha scritto:Su una cosa siamo d'accordo....... che i fatti parlano da solitradigan ha scritto:L'importante che tu sei convinto di quello che dici, io sono convinto delle mie supposizioni e i fattoi parlano da soli, e qui finisce questo discorso
saluti
Comunque se non sei in grado di rispondere a semplici domande che uno ti pone circa le teorie di Gann, puoi anche dirlo. Io lo capirei. Non sei tenuto a sapere tutto.
Saluti
Salem, per cortesia, cerca di essere più costruttivo senza alimentare inutili polemiche. Fai come hai fatto sull'altro forum, apri un thread tuo e mostra la tua visione del mercato, lasciando spazio a chi la pensa diversamente. Ognuno ha una propria visione del mercato, e adegua ad essa la propria operatività.
Tradigan è da apprezzare perchè si espone ed anche se la sua operatività gli fa commettere degli errori, merita il rispetto di tutti, perchè tutti commettiamo errori e nessuno è infallibile.
Lui ha un suo metodo e lo espone, arricchendo la discussione.
Chi non lo condivide può anche fare a meno di leggere, non è obbligato.
Il rispetto per la pluralità di idee deve essere il requisito fondamentale per chiunque intenda far parte di una qualsiasi comunità.
salem ha scritto:Ciao Celeron,celeron ha scritto:salem ha scritto:Su una cosa siamo d'accordo....... che i fatti parlano da solitradigan ha scritto:L'importante che tu sei convinto di quello che dici, io sono convinto delle mie supposizioni e i fattoi parlano da soli, e qui finisce questo discorso
saluti
Comunque se non sei in grado di rispondere a semplici domande che uno ti pone circa le teorie di Gann, puoi anche dirlo. Io lo capirei. Non sei tenuto a sapere tutto.
Saluti
Salem, per cortesia, cerca di essere più costruttivo senza alimentare inutili polemiche. Fai come hai fatto sull'altro forum, apri un thread tuo e mostra la tua visione del mercato, lasciando spazio a chi la pensa diversamente. Ognuno ha una propria visione del mercato, e adegua ad essa la propria operatività.
Tradigan è da apprezzare perchè si espone ed anche se la sua operatività gli fa commettere degli errori, merita il rispetto di tutti, perchè tutti commettiamo errori e nessuno è infallibile.
Il rispetto per la pluralità di idee deve essere il requisito fondamentale per chiunque intenda far parte di una qualsiasi comunità.
francamente non mi sembra nè di non essere costruttivo nè di alimentare inutili polemiche nè di fare domande a tradigann perchè lui la pensa diversamente da me. Se è successo, l'ho fatto involontariamente: comunque ti prego di evidenziarmi i tratti nei quali io dimostro di non avere rispetto per la pluralità di idee.
Se hai letto i miei post sai anche quale era la domanda che ho fatto a Tradigann, credo lecita, se vuoi puoi rispondere tu visto che lui o non vuole o non sa come rispondere.
P.S: anche tu fai domande di chiarimento quando non ti quadra quello che leggi, vedi discussione con DPRU su Masetti, quindi riconosci anche agli altri lo stesso diritto
Ciao.
celeron ha scritto:salem ha scritto:Su una cosa siamo d'accordo....... che i fatti parlano da solitradigan ha scritto:L'importante che tu sei convinto di quello che dici, io sono convinto delle mie supposizioni e i fattoi parlano da soli, e qui finisce questo discorso
saluti
Saluti
Tanto per parlare di rispetto, riporto quello che scriveva L.Gann il 31 Agostoceleron ha scritto:salem ha scritto:Su una cosa siamo d'accordo....... che i fatti parlano da solitradigan ha scritto:L'importante che tu sei convinto di quello che dici, io sono convinto delle mie supposizioni e i fattoi parlano da soli, e qui finisce questo discorso
saluti
Saluti
tradigan ha scritto:Aggiornamento del 15/09
Posizioni long breve-medio periodo
SL e short sotto 1381
Posizioni short medio-lungo periodo
mantenere SL a 1520
saluti
Hai ragione su entrambe le cose. Non mi sono piaciute alcune affermazioni di tradigann molto presuntuose e poco rispettose nei confronti di altre persone. Hai ragione quando dici che lo devo lasciare in pace perchè quello che gli dovevo dire gli e l'ho detto e spero che in futuro se la "menerà" un po' di meno.Bios ha scritto:Scusa Salem, da quello che scrivi non ti piace quello che dice e che scrive Tradigann, allora lascialo in pace.
Scusa ancora se mi sono permesso, ma vorrei evitare che anche questo bel forum, diventi come gli altri che abbiamo visto fino a poco tempo fa.
Saluti Bios