Aedes (AE) Nel mattone con Aedes

bamboccione

finalmente libero
La società ha concluso recentemente con successo un aumento di capitale... l'azione è salita da circa 0.20 a 0.27, ieri in leggera flessione, ma in ottica medio long mi sembra un'occasione da non perdere.
A mio modesto avviso il suo target potrebbe aggirarsi intorno ai 0.40 nel giro di due o tre mesi.:)

le ho in carico a 0,2029 . Purtroppo negli ultimi 3 giorni ha perso moltissimo.Ma forse è l'occasione per prenderne ancora.

le ho in carico a 0,2029 . Purtroppo negli ultimi 3 giorni ha perso moltissimo.Ma forse è l'occasione per prenderne ancora.

Considerato l'andamento anomalo dei warrants che non sembrano risentire del calo della quotazione del sottostante io incrementerei piuttosto quelli... scadono del 2014 e ci sono ampie possibilità che quando l'azione salirà avranno una leva ben superiore.
Inoltre le azioni già le hai ad un pmc che al momento è del tutto rassicurante.
Logicamente imho.

Considerato l'andamento anomalo dei warrants che non sembrano risentire del calo della quotazione del sottostante io incrementerei piuttosto quelli... scadono del 2014 e ci sono ampie possibilità che quando l'azione salirà avranno una leva ben superiore.
Inoltre le azioni già le hai ad un pmc che al momento è del tutto rassicurante.
Logicamente imho.

grazie ci penso. Non conosco le caratteristiche di quei warrants, ma sembra che si stiano comportando molto bene in effetti

Sono entrato anch'io la scorsa settimana:up:.credo molto in questo titolo e mi aspetto ottimi rialzi:D...in quanto deve recuperare il perduto del pre fallimento ed ora lo può fare:
1. nuovi manager
2. conti migliorati per aumento capitale + tagli + concordati
3. il mattone dovrebbe aver toccato il fondo.
oggi superato scoglio 0.23 e i grafici mi indicano sole:cool:....

good gain:devil:

Sono entrato anch'io la scorsa settimana:up:.credo molto in questo titolo e mi aspetto ottimi rialzi:D...in quanto deve recuperare il perduto del pre fallimento ed ora lo può fare:
1. nuovi manager
2. conti migliorati per aumento capitale + tagli + concordati
3. il mattone dovrebbe aver toccato il fondo.
oggi superato scoglio 0.23 e i grafici mi indicano sole:cool:....

good gain:devil:
La trimestrale c'è stata?
come è andata?
Scusate l'ignoranza ma sono anni che non seguo il titolo

La trimestrale c'è stata?
come è andata?
Scusate l'ignoranza ma sono anni che non seguo il titolo
AEDES - Approvazione resoconto intermedio sulla gestione 30.09.09

Reuters - 13/11/2009 22:19:35

AEDES S.p.A.
Milano, 13 novembre 2009 Approvato il Resoconto Intermedio sulla Gestione al 30

settembre 2009, che registra l'aumento di capitale in denaro e quello riservato alle banche.

I principali risultati finanziari e patrimoniali:

- Indebitamento finanziario netto passa a Euro 372,6 milioni rispetto a Euro 841,8 milioni a fine giugno 2009,

con una riduzione di circa il 56%. Il totale dei debiti verso banche diminuisce a Euro 418 milioni da Euro 758,9 milioni, con una riduzione del 45%;

- Patrimonio netto di competenza di gruppo passa a Euro 379,9 milioni da un valore negativo di Euro 38,6 milioni a fine giugno 2009;

- Capitale sociale passa a Euro 284 milioni da Euro 26,5 milioni.

I principali dati economici al 30 settembre 2009, che riflettono in minima parte i vantaggi della ristrutturazione che saranno più consistenti nei prossimi mesi :

- Risultato operativo negativo per Euro 51 milioni da un valore negativo di Euro 65,5 milioni a fine settembre 2008;

- Oneri finanziari a Euro 14,7 milioni da Euro 37 milioni a fine settembre 2008;
p. 2

- Risultato di competenza di gruppo ha registrato una perdita di Euro 65,4 milioni in netto miglioramento rispetto ad una perdita di Euro 103 milioni a fine settembre 2008.

:up:

Ma non capite che gli immobiliari sono tutte delle fregate...
Guardate pirelli real o risanamento...come possono perdere il 99% del capitale investito in immobili in 2 anni...ma nemmeno il piu incompetente è capacr di euguagliare i non affari di pirelli....ma invece dubito che ci mangiano dentro.....c'è parecchio nero che circola nelle compra vendite immobiliari...lo sanno anche i muri.....e va a finire tutto in svizzera a pulirsi....ma la finanza e la consob non potrebbero controllare perfavore.....
Lasciate perdere ogni investimento immobiliare tramite fondi...se avete pochi soldi comperate un garage..ma non fondi immobiliari...sono tutti marci e nessuno controlla

Users who are viewing this thread

Back
Alto