NEL MOMENTO IN CUi SI DECIDE DI AFFRONTARE UN PROBLEMA,CI SI RENDE CONTO DI ESSERE...

prova a vedere se in qualche cassetto hai dei lev non si sa mai! :-o

no caxxo purtroppo no....! :(:(

ma ora se accumulo xbear.......no meglio non dimenticarli perchè ste minkie si disintegrano con l'aria.........

l'anno scorso a questi livelli di indice quotavano 35...!! ci rendiamo conto...:eek::wall:

1304350733listiniusa02may06.gif

a quando il prox giro?
:D

stavo per scrivere che io losso su xbear e non ho preso sul dax perchè non scambia.....ma poi ho visto che il lev dax è il terzo più scambiato con 10 milioni di euro....

scusa, dax2s etf lyxor fr00108694...?
o no etf, altra roba o altro emittente?
senza fretta, te ne sarei grato

ultimora ansa :

Blitz Usa, Bin Laden ucciso in Pakistan Identità confermata al 99,9% da test Dna
Sceicco colpito alla testa e sepolto in mare. Si nascondeva in un compound di lusso. Pentagono: 'Obiettivo era ucciderlo'. Allarme Cia: 'Quasi certa vendetta Al Qaida

come dire un colpo in testa, buttato a mare, e test dna..... :help::wall::-?

da noi per fare un test dna ci mettono un mese :wall::wall:

Buongiorno a tutti.:)
Oggi sono di corsa tra dentista e consiglio di classe, ma ci tenevo molto a dirvi GRAZIE, grazie di cuore perchè con le foto postate oggi avete sensibilmente migliorato la mia autostima!!! :-o:D:D
Infatti se d'ora in poi con il vostro bluetooth contattate un utente di nome GNOKKIA ... beh, sono IO :-o:specchio::D:D
Devo dinuovo scappare, a dopo. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto