NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE: LA PRIMA, OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA; (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io ti dico la mia (poi ognuno fa quello che crede).
Per me il mercato è tendenzialmente long (e non più short e nemmeno in laterale) per cui ora diventa pericoloso shortare sui livelli di resistenza, perchè, come abbiamo visto oggi e ieri, se li rompono partono delle accelerazioni brusche e comunque quei livelli diventano di supporto.
Per cui meglio stoppare e riprovare casomai alla resistenza successiva





Ormai sono pesantemente dentro e ho sbagliato,non mi rimane altro che chiudere non appena scaricano qualcosa per poi rientrare sui rialzi!So strònzo e devo certificarlo!:wall:;)
 

Giannigas

Forumer storico
Ormai sono pesantemente dentro e ho sbagliato,non mi rimane altro che chiudere non appena scaricano qualcosa per poi rientrare sui rialzi!So strònzo e devo certificarlo!:wall:;)
Non c'è bisogno che chiudi, basta che ti proteggi.
Alcuni esempi sono le opzioni, oppure semplicemente puoi comprare un etf long di pari importo. Congeli l'operazione e quando arrivi ad un punto di resistenza molli il long e tieni lo short nella discesa fino al supporto.
Poi riprendi il long.
Fai sto giochino fino a che non guadagni quello che stavi perdendo con lo short
 

Giannigas

Forumer storico
Ragazzi, voglio sfatare un mito sullo stop!

Non c'è bisogno per forza di stoppare, ma basta proteggere le operazioni.
Lo stop lo usano i poveracci come me che non hanno capitale per le protezioni.
Per i miliardari come Olly invece basta proteggere le operazioni.
La cosa invece da NON FARE è lasciare andare un operazione in loss e guardarla senza fare nulla :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non c'è bisogno che chiudi, basta che ti proteggi.
Alcuni esempi sono le opzioni, oppure semplicemente puoi comprare un etf long di pari importo. Congeli l'operazione e quando arrivi ad un punto di resistenza molli il long e tieni lo short nella discesa fino al supporto.
Poi riprendi il long.
Fai sto giochino fino a che non guadagni quello che stavi perdendo con lo short





Ora no,non è più una fase di incertezza,è toro conclamato,quindi bisogna aspettare solo l'inversione....se ci sarà inversione ovviamente!:(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ragazzi, voglio sfatare un mito sullo stop!

Non c'è bisogno per forza di stoppare, ma basta proteggere le operazioni.
Lo stop lo usano i poveracci come me che non hanno capitale per le protezioni.
Per i miliardari come Olly invece basta proteggere le operazioni.
La cosa invece da NON FARE è lasciare andare un operazione in loss e guardarla senza fare nulla :rolleyes:





Guarda che io l'ho fatto un mese fa!!Avevo 10.000 LEV e qualche short....ho sbagliato semplicemente il timing di uscita...che è tutto zio cane morto!:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto