NELLA VITA Ci SONO DUE COSE A CUI MIRARE: LA PRIMA, OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA; (1 Viewer)

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
Ora no,non è più una fase di incertezza,è toro conclamato,quindi bisogna aspettare solo l'inversione....se ci sarà inversione ovviamente!:(
credo che per adesso più di 17150/17300 non riescano a fare.a quel livello credo che l'economia nostrana rispecchi i fondamentali di questa me.rda di paese.prima scontavamo l'uscita dall'euro...oggi no
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
credo che per adesso più di 17150/17300 non riescano a fare.a quel livello credo che l'economia nostrana rispecchi i fondamentali di questa me.rda di paese.prima scontavamo l'uscita dall'euro...oggi no





Ormai penso che sia quello il traguardo,non ci credevo,ma devo riconoscere che in borsa non vale la logica e la vera situazione economica!Eppure dovrei essere scafato a tutto dopo tutti questi anni quà dentro:wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
i nipoti l'altro giorno hanno iniziato l'asilo...una favola.:D:D:D:D:D
io dicicamo tutto a posto...avevo bisogno di staccare dalla borsa e dal fol..un abella disintossicazione e via andare:D:D:D
ma carraro le hai ancora o le hai vendute??io sempre quelle a 1,556:)





Vai a farti inculare te e le tue Carraro zio infame...ti ho insultato pesantemente durante la tua assenza!!:D:D:D
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
E dici niente???Il loro mondo è talmente complicato e difficile che io mi ritengo un genio per capirle così bene....e trombarle meglio!:D:D:D
:bow::bow::bow::bow:

Niente di male comunque,ho switchato su qualcos'altro che ora non ricordo...forse A2A.....;):bow:
meglio cosi'..più che altro mi fà specia che salga fiat auto...non vende più una macchina che è una in italia ed europa eppure sta quasi a 5...non credo che solo Chrysler possa aiutarla...mah
 

Users who are viewing this thread

Alto