olly®
DIO E'DONNA!!!
andare short ora è da suicidiii..sempre con tempismo vedo giò chiappi gli short
ciao ricchiona
ieri dall'altra parte ho fatto la guerra al il tecnico...gira ancora quel caz.zaro
Dimmi di te e dei nipoti!!Tutto a posto?
andare short ora è da suicidiii..sempre con tempismo vedo giò chiappi gli short
ciao ricchiona
ieri dall'altra parte ho fatto la guerra al il tecnico...gira ancora quel caz.zaro
credo che per adesso più di 17150/17300 non riescano a fare.a quel livello credo che l'economia nostrana rispecchi i fondamentali di questa me.rda di paese.prima scontavamo l'uscita dall'euro...oggi noOra no,non è più una fase di incertezza,è toro conclamato,quindi bisogna aspettare solo l'inversione....se ci sarà inversione ovviamente!
i nipoti l'altro giorno hanno iniziato l'asilo...una favola.Dimmi di te e dei nipoti!!Tutto a posto?
credo che per adesso più di 17150/17300 non riescano a fare.a quel livello credo che l'economia nostrana rispecchi i fondamentali di questa me.rda di paese.prima scontavamo l'uscita dall'euro...oggi no
i nipoti l'altro giorno hanno iniziato l'asilo...una favola.
io dicicamo tutto a posto...avevo bisogno di staccare dalla borsa e dal fol..un abella disintossicazione e via andare
ma carraro le hai ancora o le hai vendute??io sempre quelle a 1,556
l'unica cosa che hai di scafato sono le donne..per tutto il resto non ci capisci un caz.zoOrmai penso che sia quello il traguardo,non ci credevo,ma devo riconoscere che in borsa non vale la logica e la vera situazione economica!Eppure dovrei essere scafato a tutto dopo tutti questi anni quà dentro
lo sò ma purtroppo quella ***** di listino stava fallendo....Vai a farti inculare te e le tue Carraro zio infame...ti ho insultato pesantemente durante la tua assenza!!
l'unica cosa che hai di scafato sono le donne..per tutto il resto non ci capisci un caz.zo
lo sò ma purtroppo quella ***** di listino stava fallendo....
se mi hai insultato hai fatto bene......sono un pir.la...ma adesso dopo tanto guadagno
E dici niente???Il loro mondo è talmente complicato e difficile che io mi ritengo un genio per capirle così bene....e trombarle meglio!
meglio cosi'..più che altro mi fà specia che salga fiat auto...non vende più una macchina che è una in italia ed europa eppure sta quasi a 5...non credo che solo Chrysler possa aiutarla...mahNiente di male comunque,ho switchato su qualcos'altro che ora non ricordo...forse A2A.....