Ranger
Swing Trader
Ora no,non è più una fase di incertezza,è toro conclamato,quindi bisogna aspettare solo l'inversione....se ci sarà inversione ovviamente!![]()
certo certo

Ora no,non è più una fase di incertezza,è toro conclamato,quindi bisogna aspettare solo l'inversione....se ci sarà inversione ovviamente!![]()
meglio cosi'..più che altro mi fà specia che salga fiat auto...non vende più una macchina che è una in italia ed europa eppure sta quasi a 5...non credo che solo Chrysler possa aiutarla...mah
certo certopoi a 17000 quando tutti si saranno girati e non si trovera' uno shorther a pagarlo oro
....ancora siamo in laterale 13000-15000-17000 voglio vedere a 17000 dopo 5000 punti in rialzo cosa fa il mercato
![]()
se l'economia italiana ripartirà i prezzi dovrebbe essere ben più alti...il fatto è che con la cura monti ci aspettano anni di lacrime e sanguecerto certopoi a 17000 quando tutti si saranno girati e non si trovera' uno shorther a pagarlo oro
....ancora siamo in laterale 13000-15000-17000 voglio vedere a 17000 dopo 5000 punti in rialzo cosa fa il mercato
![]()
su quello sono d'accordo ma secondo me non vale quella quotazioneFiat non è più da considerarsi italiana,a mio parere!!E'a 5 per gli Usa!
Ogni volta che viene Babbo Natale, scrivo un post, trado 10 minuti, torno a leggere il forum... e ha scritto 5 pagine di càzzate![]()
Meno male che ieri ho venduto 950 orsi a 27.35......
E dici niente???Il loro mondo è talmente complicato e difficile che io mi ritengo un genio per capirle così bene....e trombarle meglio!![]()
se l'economia italiana ripartirà i prezzi dovrebbe essere ben più alti...il fatto è che con la cura monti ci aspettano anni di lacrime e sangue
su quello sono d'accordo ma secondo me non vale quella quotazione
![]()