NELLA ViTA NON BISOGNA MAI RASSEGNARSI,ARRENDERSI ALLA MEDIOCRITA'.....

Bru, era dal 2002 che non andavo alla fiera di Bologna sull' edilizia, ero abituato alla resa di espositori e operatori, sono andato mercoledì e porca zozza che miseria, padiglioni chiusi, gente pochissima:wall::wall::wall:
nun me credete :d:

possono inventarsi tutto e anche quello che non immaginiamo , ma se non si crea lavoro non si va' da nessuna parte :d:

dovevi vedere la bimu a ottobre.

edilizia e meccanica son le cose che siamo capaci a fare se non gira quella non gira na minghia :d:

ah gia' vero dimenticavo che l'economia si puo' fare anche con i bilanci :d: che sciocco

Non pensavo a un mortuorio del genere:rolleyes:
tu dovevi vedere al bimu :rolleyes:

io spesso rinuncio ad andare a vedere lavori o in certi posti perche' quando esco impiego 10 giorni per riprendermi ripensando a che tipo di aziende erano :rolleyes:

pero' tranquillo ci pensiamo noi a milano a sollevare il pil . siamo in coda dalla mattina alla sera :d:

tu dovevi vedere al bimu :rolleyes:

io spesso rinuncio ad andare a vedere lavori o in certi posti perche' quando esco impiego 10 giorni per riprendermi ripensando a che tipo di aziende erano :rolleyes:

Mancavano perfino i Big, spazzi adibiti a minchiate per riempire gli spazi vuoti.
Depressione:wall:

Mancavano perfino i Big, spazzi adibiti a minchiate per riempire gli spazi vuoti.
Depressione:wall:
sine :D

te ripeto ti parlo della bimu.
normalmente c'era 10 padiglioni 10

quest'anno due e i dipendenti delle societa' che esponevanoa ndava nei bed e brekfast :D

quazzo pero' a fiera milano abbiamo fatto hotel da 1000 camere :-o
ah prima che mi dimentico , ricordati che simpla e' frocio frocio occhio

sine :D

te ripeto ti parlo della bimu.
normalmente c'era 10 padiglioni 10

quest'anno due e i dipendenti delle societa' che esponevanoa ndava nei bed e brekfast :D

quazzo pero' a fiera milano abbiamo fatto hotel da 1000 camere :-o
ah prima che mi dimentico , ricordati che simpla e' frocio frocio occhio

:wall::wall::wall::wall:
Allucinante, sono stato fuori tre anni,sapevo della crisi ma non pensavo a una cosa simile:wall::wall:

:wall::wall::wall::wall:
Allucinante, sono stato fuori tre anni,sapevo della crisi ma non pensavo a una cosa simile:wall::wall:
:D

poi se vuoi lavorare e avere un quazzo de dischetto per leggere un modello matematico 7500 € :d:

e' un lusso lavorare quazzo credi :d:

a proposito tu che sai tutto , conosci na mignotta che ci sta' quando sono in coda?

Users who are viewing this thread

Back
Alto