DRIVE
Massaio di Voghera
robe sono disgustato![]()
lo credo...
robe sono disgustato![]()
Se comprassi un immobile con un piano di ammortamento a tasso variabile,come mi proteggo da un'eventuale rialzo negli anni di quel cazzzo di tasso?
con un'opzione di tipo cap; ovvero compri un cap al 4%; il venditore ti pagherà, ad ogni data di pagamento, l'eventuale differenza positiva tra il tasso variabile ed il 4%. Sul mercato trovi mutui già corredati di cap, il lato negativo è che non conosci il prezzo del cap (è inserito nello spread del mutuo), quello positivo è che ti evita di trovare il cap con caratteristiche speculari a quelle del mutuo ....
Considera che ci sono anche in forma di CW
Saluti e complimenti a tutti pe il 3d ...
In particolare a Gasto, per le indicazioni di cantieri e barche![]()
Non ci ho capito un cazzzo,ma grazie lo stesso!![]()
Non ci ho capito un cazzzo,ma grazie lo stesso!![]()
robe lo so come si propaga la diossina e so pure come procede la catena alimentare, io non metto in dubbio che ci sono zone che piene di rifiuti tossici che hanno inquinato le falde acquifere, però ti posso assicurare che oggi i controlli sui casefici sono giornalieri e che ad avellino non ci sono problemi di diossina e di discariche abusive, se è èper questo la mozzarella blu non era certa campana se ricordi bene era tedesca quindi non facciamo di tutto un'erba un fascio paese che vai delinquente che trovi
dimenticavo in settimana ho visto cosa è successo con l'ilva di taranto che dal forno caccia diossina a go go e i greggi sono stati tutti fatti fuori :-(
ieri un mio amico mi ha detto che ha fatto un mutuo con barclay al 3.8% fisso, credo che sia buonoSe comprassi un immobile con un piano di ammortamento a tasso variabile,come mi proteggo da un'eventuale rialzo negli anni di quel cazzzo di tasso?