NELLA ViTA NON BISOGNA MAI RASSEGNARSI,ARRENDERSI ALLA MEDIOCRITA'.....

ogni regione Italiana ha da 14 a 20 posti attrezzati per scaricare l'immondizia..la valle d'aosta ne ha 14..il trentino 16..

tutti altamente tecnologici

la Campania...1...uno..azzooooooooooo

se butti per le campagne..le falde si inquinano..e sono problemi seri per tutta la catena alimentare..a parte il singolo contadino..che comunque non puo' farci niente.
no robbe' fermo. da quello che so' e ho letto si sbaglia a dire la campania.

tutte le province sono a posto e' napoli che ha problemi

azzo ma tu sai come si propaga la diossina?

per combustione
robe lo so come si propaga la diossina e so pure come procede la catena alimentare, io non metto in dubbio che ci sono zone che piene di rifiuti tossici che hanno inquinato le falde acquifere, però ti posso assicurare che oggi i controlli sui casefici sono giornalieri e che ad avellino non ci sono problemi di diossina e di discariche abusive, se è èper questo la mozzarella blu non era certa campana se ricordi bene era tedesca quindi non facciamo di tutto un'erba un fascio paese che vai delinquente che trovi:wall::wall::wall:
dimenticavo in settimana ho visto cosa è successo con l'ilva di taranto che dal forno caccia diossina a go go e i greggi sono stati tutti fatti fuori :-(

no robbe' fermo. da quello che so' e ho letto si sbaglia a dire la campania.

tutte le province sono a posto e' napoli che ha problemi
sei l'unico che sa la realtà napoletana, e sai che il problema e che qui ne siamo troppi siamo la prima provincia d'italia e la prima al mondo come densità e la quarta al mondo e dobbiamo ringraziare tutti i condoni edilizi che si sono succeduti qui è uno scempio paesagistico di proprozioni bibliche:wall::wall::wall: e da qui che deriva sto sfacio :sad::sad::sad:

Se comprassi un immobile con un piano di ammortamento a tasso variabile,come mi proteggo da un'eventuale rialzo negli anni di quel cazzzo di tasso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto