NELLA ViTA NON BISOGNA MAI RASSEGNARSI,ARRENDERSI ALLA MEDIOCRITA'.....

si gli fa l'esame del sangue alle bufale ...

gia' una volta ti ho detto che il settore bovino e' una mia passione..

avro' visto almeno 50 allevamenti nella campania..roba da pazzi
robbe' dai oltre battipaglia sai bene com'e'.

li non si usano soldi . si paga a mozzarelle e se non son bone te menano :d:

robbe' dai oltre battipaglia sai bene com'e'.

li non si usano soldi . si paga a mozzarelle e se non son bone te menano :d:

allora vieni a trovarmi e ti porto dove ci sono allevamenti, bovini,ovini..seri..con due veterinari fissi...tutto pulito..

li si che ti prendi formaggi sani, buoni..ma non me ne voglia Silpa,ma tutto quello che viene dalle zone di Napoli , Caserta..in agricoltura e' tossico..

allora vieni a trovarmi e ti porto dove ci sono allevamenti, bovini,ovini..seri..con due veterinari fissi...tutto pulito..

li si che ti prendi formaggi sani, buoni..ma non me ne voglia Silpa,ma tutto quello che viene dalle zone di Napoli , Caserta..in agricoltura e' tossico..
robe, se ci sono i rifiuti tossici non sono nostri:-o:-o cmq la mozzarella è super controllata ho amici che tengono i casefici e ti posso dire che hanno controlli giornalieri:up::up:

robe, se ci sono i rifiuti tossici non sono nostri:-o:-o cmq la mozzarella è super controllata ho amici che tengono i casefici e ti posso dire che hanno controlli giornalieri:up::up:

ogni regione Italiana ha da 14 a 20 posti attrezzati per scaricare l'immondizia..la valle d'aosta ne ha 14..il trentino 16..

tutti altamente tecnologici

la Campania...1...uno..azzooooooooooo

se butti per le campagne..le falde si inquinano..e sono problemi seri per tutta la catena alimentare..a parte il singolo contadino..che comunque non puo' farci niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto