DANY1969
Forumer storico
io ne ho 6. non ho fatto in tempo a vedere l'apertura perchè ci si sono messe di mezzo le malattie di stagione dei figli
E' sempre difficile giocare la partita degli adc
![Confused :confused: :confused:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f615.png)
io ne ho 6. non ho fatto in tempo a vedere l'apertura perchè ci si sono messe di mezzo le malattie di stagione dei figli
Grazie
Un'ipotesi era anche quella di vendere le azioni ed esercitare i diritti![]()
![]()
Di solito i diritti si vendono subito oppure all'ultimo momento.
Vediamo se anche questa volta sarà così.
andgui.
Per pura curiosità, ho provato a mettere un ordine a 7,525 scadenza 10.2, e me lo ha accettato.
Il limite oltre i quale la Borsa considera il prezzo incongruo adesso è 6,3.
andgui.
sembra unicredit stia facendo l'aumento di capitale di 13 miliardi con la quotazione del " suo " titolo azionario , ossia " h!!ps://it.investing.com/equities/unicredito " ... da 26,1600 agli attuali 12,6500 risulta un pesante -50% secco non conteggiato da venerdì 3 febbraio a stamane .. accorpamenti odierni non ci sono stati , quindi ? considerando i 2 precedenti raggruppamenti di 10 in 10 , le odierne preaccorpamento del 2007 risulterebbero a 0,126500 ossia 12 centesimi e mezzo di euro circa .. considerando 90 miliardi del 2007 a 90 euro di picco l'attuale valore patrimoniale risulterebbe di 125 milioni di euro .. con la ricapitalizzazione dei 13 miliardi di euro dal 6 al 10 febbraio tramite svuotamento numerico azionario .. quale aiuto o consiglio ti aspetti dany ?
spero tanto di aver io male frainteso l'attuale situazione venutasi a creare .. dire " che bisca " mi sembra un eufemismo ..