DANY1969
Forumer storico
io ne ho 6. non ho fatto in tempo a vedere l'apertura perchè ci si sono messe di mezzo le malattie di stagione dei figli
E' sempre difficile giocare la partita degli adc

io ne ho 6. non ho fatto in tempo a vedere l'apertura perchè ci si sono messe di mezzo le malattie di stagione dei figli
Grazie
Un'ipotesi era anche quella di vendere le azioni ed esercitare i diritti![]()
![]()
Di solito i diritti si vendono subito oppure all'ultimo momento.
Vediamo se anche questa volta sarà così.
andgui.
Per pura curiosità, ho provato a mettere un ordine a 7,525 scadenza 10.2, e me lo ha accettato.
Il limite oltre i quale la Borsa considera il prezzo incongruo adesso è 6,3.
andgui.
sembra unicredit stia facendo l'aumento di capitale di 13 miliardi con la quotazione del " suo " titolo azionario , ossia " h!!ps://it.investing.com/equities/unicredito " ... da 26,1600 agli attuali 12,6500 risulta un pesante -50% secco non conteggiato da venerdì 3 febbraio a stamane .. accorpamenti odierni non ci sono stati , quindi ? considerando i 2 precedenti raggruppamenti di 10 in 10 , le odierne preaccorpamento del 2007 risulterebbero a 0,126500 ossia 12 centesimi e mezzo di euro circa .. considerando 90 miliardi del 2007 a 90 euro di picco l'attuale valore patrimoniale risulterebbe di 125 milioni di euro .. con la ricapitalizzazione dei 13 miliardi di euro dal 6 al 10 febbraio tramite svuotamento numerico azionario .. quale aiuto o consiglio ti aspetti dany ?
spero tanto di aver io male frainteso l'attuale situazione venutasi a creare .. dire " che bisca " mi sembra un eufemismo ..