NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

Grecia: Berlino, oggi non argomento Ue

Lo ha detto il portavoce del governo tedesco Gerog Streiter

7d47dbfd2ab91df405073834b2067678.jpg
(ANSA) - BERLINO, 30 GEN - La situazione di Atene ''non sara' argomento del vertice di oggi''. Lo ha detto il portavoce del governo tedesco Gerog Streiter, rispondendo a una domanda sulla proposta di commissariamento della Grecia alla conferenza di governo in corso a Berlino.

30 Gen 13:20

non è un'analisi tecnica ovvio...ma vedevo che Maire capitalizza 1 decimo del fatturato.....! spappolata.......

ho mandato la mail per media e tit........non è detto che rispondano ma ci proviamo....ad avere due dati in più

si sono d'accordo...ma ad esempio..nel programma radio che ogni tanto posto....se sentissi chi telefona e ch domande fanno.......:wall: è più facile che si informino sull'iphone davvero....:rolleyes:

non penso di essere pirla....ma 6 anni fà ero presissimo da altre cose lavorative.....ed in fiducia ho detto ad un amico di gestire una parte di ciò che ho....beh...polizze index linked con il dj a 13000......ed era un direttore di banca mica un salumieri (con rispetto parlando)

scusa e quale sarebbe la differenza :eek: sempre il salame ti rifila prima o poi :-o:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto