NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

Se fanno un numeraccio così mi ciulano la settimana le ferie al caldo:down:

tè possino Brù....m'hai rovinato il sonn:sad:o

bene pensa all'imu allora e stai a posto del tutto :d:

non c'e' verso ci fanno lossare sempre e comunque. rimane la sola possibilita' di fotterli altrimenti sei fottuto :d:

mi hai sfranticato le palle . zio porco :D

ho esposto una cosa me rompi i coglioni con i bric il cac e gli usa :D

vedrai vedrai....sono curioso...fanno una cosa cosi stupida voglio vedere il ns. e il cac sfracellarsi....poi vedi come sistemano le cose.......abbiamo avuto la peggiore performance dopo la grecia e parliamo di tassare tassare.........siamo il paese dei cachi...

vedrai vedrai....sono curioso...fanno una cosa cosi stupida voglio vedere il ns. e il cac sfracellarsi....poi vedi come sistemano le cose.......abbiamo avuto la peggiore performance dopo la grecia e parliamo di tassare tassare.........siamo il paese dei cachi...

hanno intrappreso una strada da nazisti :rolleyes:

ti ripeto ieri sera se avevi un'auto decente a milano avevi 2000 persone che ti fermavano ti mettevano i dati in un cervellone e te facevano i raggi x :rolleyes: zio porco :wall:

cosa vuoi che sia ...la pago di già come seconda casa,adesso me la raddoppiano e un po:( sono rovinato

ti ripeto ieri sera se avevi un'auto decente a milano avevi 2000 persone che ti fermavano ti mettevano i dati in un cervellone e te facevano i raggi x :rolleyes: zio porco :wall:

Un architetto francese si è ammazzato all'ufficio imposte,vicino Parigi!Doveva all'erario 26.000€ e prima di suicidarsi gli ha detto...."Volete la mia pelle?Ora l'avrete!"

caxxo dove andiamo a finire........:rolleyes:

vediamo se qualcuno lo fà fuori....

Un architetto francese si è ammazzato all'ufficio imposte,vicino Parigi!Doveva all'erario 26.000€ e prima di suicidarsi gli ha detto...."Volete la mia pelle?Ora l'avrete!"

:rolleyes: 1.26 euro d'accertamento :rolleyes:

finisce che mi compro na panda usata davvero quella dei marocchini :rolleyes:

non mi lavo piu' cosi' puzzo e non mi fermano

Users who are viewing this thread

Back
Alto