NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

cioè....io tedesca voglio commissariare un altro paese...ma chi caxxo penso di essere....:wall:

buongiorno.....

ho dormito male per colpa di Unlui.....:-?:wall:

pensa di essere una creditrice che gli ha prestato i soldi dietro promesse mai mantenute, e ora per riaverli indietro pensa ad un commissario che controlla e impone le riforme promesse :-o

ngiorno' rekkie siberiane :D

merkati : ritraccio nell'aria seppur effimero :specchio: ma il sentiment è di ripresa.......alla faccia di quelli che non ci hanno creduto a monti ...spread sempre in ribasso :up:

ps: in altri tempi con fitch, che declassa, portogallo con l'acqua alla gola (prox grecia) gia' stavamo a raccogliere cartone :D

Torno a letto.....:D
con sto vento gelido ci vado io:D:D

cioè....io tedesca voglio commissariare un altro paese...ma chi caxxo penso di essere....:wall:

buongiorno.....

ho dormito male per colpa di Unlui.....:-?:wall:
ebpene si, sentito ieri in tv e confermato da internet, questa è matta, se i greci so furbi gli dicono we cuolone a chji credi di rompere il gaz se le tue banche rivogliono parte dei soldi che mi hanno prestato mi debbono presta altri sordi al trasso che dico io

pensa di essere una creditrice che gli ha prestato i soldi dietro promesse mai mantenute, e ora per riaverli indietro pensa ad un commissario che controlla e impone le riforme promesse :-o

ngiorno' rekkie siberiane :D

merkati : ritraccio nell'aria seppur effimero :specchio: ma il sentiment è di ripresa.......alla faccia di quelli che non ci hanno creduto a monti ...spread sempre in ribasso :up:

ps: in altri tempi con fitch, che declassa, portogallo con l'acqua alla gola (prox grecia) gia' stavamo a raccogliere cartone :D

penso invece che per un decennio le banche tedesche hanno speculato sui titoli greci beccandosi interessi che in europa si sognavano....penso che fino al 2010 db e commerz hanno fatto credere che la grecia grazie ai loro prestiti avrebbe restitutito tutto a tutti...e nel frattempo le banche tedesche vendevano ai piccoli e non i titoli di stato greci che avevano in pancia....questo penso....e adesso arrivi a parlare di rigore al popolo già allo stremo.......e cmq dovevano saperlo 10 anni fà....che la struttura industriale greca non gli poteva permettere di onorare debiti del genere...ma allora faceva comodo non vedere.........

pensare che il mercato italiano sale per la liberalizzazione dei taxi e delle farmacie ritengo sia illusorio.....

Buongiorno a tutti :)
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=1ZrF9l0lUm4&feature=related"]ogni giorno è un buongiorno - YouTube[/ame]

come hai capito leggo tutti...e tutto......ma siccome lo faccio da anni.....sò chi non ci becca mai e chi si.......

ma al di là delle analisi.......che spesso vengono negate premeditatamente dai mercati le evidenze che tu poni sono spesso più utili........:up:

cmq ti facciamo causa lo stesso..:lol:

oggi ci sono le aste e sono importanti essendo sul decennale

la storiella Grecia sta frantumando il sistema nervoso degli operatori, dato che sono 2 week end dove, avrebbero dovuto trovare una soluzione

ballano 40 miliardi che la BCE ha comprato nel secondario a prezzi stracciati e che non vuole svalutare del 67%...

come dire che un accordo lo si fa con i peones ( i piccoli risparmiatori)..ma la banca centrale ne e' immune..anzi spera di andare a scadenza e portare a casa 100

sono un po' comici

con sto vento gelido ci vado io:D:D

ebpene si, sentito ieri in tv e confermato da internet, questa è matta, se i greci so furbi gli dicono we cuolone a chji credi di rompere il gaz se le tue banche rivogliono parte dei soldi che mi hanno prestato mi debbono presta altri sordi al trasso che dico io

sono talmente nella m. che gli converrebbe davvero tornare alla loro valuta.......e considerare che con una valuta più debole potrebbero attirare attività manifatturiere da mezza europa....un pò come nell'italia della lira..........dalle mie parti era pieno di aziende a parteciapazione o a controllo tedesco quando il marco valeva 1000 lire....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto