NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

:rolleyes: 1.26 euro d'accertamento :rolleyes:

finisce che mi compro na panda usata davvero quella dei marocchini :rolleyes:

non mi lavo piu' cosi' puzzo e non mi fermano

A noi commercianti ci faranno chiudere,ed è un progetto studiato a tavOLLYno....è chiaro,palese,lampante....e mi domando che cazzzo ci stò a fare ancora quì,maledetto nazionalismo e orgOLLYo del cazzzo!

giorno rekkie, ieri ho sentito al tg che la merkel vuole commissiarare la grecia, ma questa è fuori di testa abbiamo un hitler in gonnella? ma nessuno se la scopa cosi capisce mche ci sono cose più importanti nella vita che rompere il gaz al prossimo
La proposta choc di Berlino «L' Ue scriva il budget greco»

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE BRUXELLES - La Commissione europea dice «no» a Berlino: la Grecia in crisi e assetata di nuovi aiuti non verrà commissariata, la sovranità nazionale del suo governo sulla finanza pubblica non verrà trasferita a Bruxelles.

Torno a letto.....:D

Allegati

• 384730_186327344782417_184077075007444_400484_227502105_n.jpg
    384730_186327344782417_184077075007444_400484_227502105_n.jpg
    47 KB · Visite: 76
giorno rekkie, ieri ho sentito al tg che la merkel vuole commissiarare la grecia, ma questa è fuori di testa abbiamo un hitler in gonnella? ma nessuno se la scopa cosi capisce mche ci sono cose più importanti nella vita che rompere il gaz al prossimo
La proposta choc di Berlino «L' Ue scriva il budget greco»

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE BRUXELLES - La Commissione europea dice «no» a Berlino: la Grecia in crisi e assetata di nuovi aiuti non verrà commissariata, la sovranità nazionale del suo governo sulla finanza pubblica non verrà trasferita a Bruxelles.

cioè....io tedesca voglio commissariare un altro paese...ma chi caxxo penso di essere....:wall:

buongiorno.....

ho dormito male per colpa di Unlui.....:-?:wall:

senza articolo 18......UUuuuuuuuuu una marea di assunzioni...........avremo lo stesso pil della cina.........

La rassegna stampa dei quotidiani in edicola e on line:
MF-Milano Finanza:
Portafoglio. I 20 gestori miracolo.
I guru che hanno reso fino al 170% negli ultimi tre anni
Perché l'Europa ce la farà.
Confronto a Davos tra Schaeuble, Baroin, de Guindos e Rehn sulla crisi del debito sovrano
Italia Oggi:
Nel mirino dei poteri forti
Sono gli avvocati il principale obiettivo dell’abolizione assoluta delle
tariffe professionali fortemente voluta da Confindustria

Sole 24 Ore:
Tobin tax, aumento Iva e rilancio dell'edilizia: Sarkozy annuncia le sue misure per combattere la crisi
Spread italiano al test dell'asta BTp - Mussari (Abi): il differenziale tornerà a 100 - Ermotti (Ubs): ora le riforme
Repubblica:
Nuovi assunti senza articolo 18?ma in cambio addio al precariato
Il governo sposa la linea Bce. Dimezzata la norma anti-licenziamenti. Non cambia nulla per gli attuali occupati. Passera: "Affronteremo anche il problema della flessibilità in uscita. Vi sorprenderemo"
Corriere della Sera:
Cancellieri frena sullo «ius soli»?E sulla laurea: «No al valore legale»
Poi il ministro dell'Interno precisa: «Il merito va comunque premiato e le università rese più serie»
Wall Street Journal:
La Germania avverte la Grecia sul fondo aiuti.
Gran Bretagna e Svizzera procederanno contro Ubs per le azioni del trader
Financial Times:
Il rifornimento Bce per i bond delle banche.
UniCredit emetterà un bond di 25 miliardi
The Guardian:
Se l'economia fosse un gioco, i politici di Davos avrebbero vita breve

sò niente io.......ma un mercato che fà come stà facendo in questi gg la nostra borsa l'ho già vista....partenza down contenuta e poi una gran forza apparente a risalire........quale momento migliore per distribuire quando c'è tutta stà voglia di comprare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto