neppure vi rispondo più...

Basta con le offese e gli insulti di questo centrodestra berlusconiano!!!

Fuori dalle palle!!!

subitoooooo!!!!!

Almeno fini e casini cercano di contenersi.....il nano ha i giorni contati anche come leader del centrodx

rapisarda ha scritto:
tra 2 giorni ci saranno le elezioni nell'assurdo caso che la sinistra vinca entro il primo trimestre del 2008 perderà un contribuente che paga tasse per 2 case, 1 garage, 1 villa, 2 terreni, l'irap che dovrò pagare tra 2 anni, l'irap che dovrò versare tra 2 anni, l'ici, e tutta la liquidità di un buon conto corrente che gli permette quando va male di fare 5000 euro al mese (attività caratteristica).

Son un investitore, minuto, come mi cosidero io, appartenente al ceto medio - medio-basso, se con 4 soldi io la penso così, immaginate chi ha dei capitali realmente grossi... Tutti li a pagarsi il capital gain al 20%, l'irap, l'ici, cazzi e mazzi? a finanziare il morto di fame fancazzista al lavoro?

ok rapi :) era un pò che ci volevi dire quello che hai, ora lo sappiamo. Sicuro di parlare con morti di fame? Mi sembri molto attaccato al denaro e felice di esserlo, prendi atto che non siamo tutti uguali.

Il post che è stato spostato sai com'è, era offensivo non simpatico. O forse non tutti abbiamo il tuo pazzesco senso dell'umorismo. Forse dovresti riguardarti il significato sul vocabolario e insegnarlo pure a silvio, è strano perchè la satira un tempo non vi piaceva visto che la prima cosa che avete fatto quando siete andati al governo è stato di mandarla a casa.

Comunque io sono un trader di professione come penso ce ne siano molti qua, tu non lo so, ogni mese mi pago il mio bel capital gain e mi pesa parecchio, ci ho pensato bene prima di fare la scelta e poi ho scelto, scelto liberamente capisci? ho dato spazio alle mie idee e a quello in cui credo e sono disposta a pagare pur di tentare di perseguirle.
Non accetto imposizioni nè tantomeno ricatti economici chiaro? Scelgo di pagare di + pur di prendermi una soddisfazione...:-o

ps: e se fossi un pò + informato sapresti che per non pagare il 20% non devi necessariamente andare all'estero. :rolleyes:

Re: ...............

ricpast ha scritto:
Guarda quà il bravo cattolico basa-banchi della domenica!!!

Ma imparate l'educazione và che siete persone adulte.....

Ma pensa te sta gente che pretende di dare un'educazione ai figli....

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

:-o

caro ricpast, non ti arrabbiare dai che sei sempre così positivo :)

in fondo la cosa che ho meno digerito di questi anni è stato il connubio stato-chiesa, non si può dire certo che chi si schiera con forza italia sia proprio in linea con i valori cristiani, a parte il referendum scorso, questa è la cosa + assurda, votano forza italia, amano prima di tutto i soldi, sono favorevoli alla guerra ma....vanno a messa tutte le domeniche...mah! :rolleyes: :rolleyes:

Rapy in Siberia , se i vincitori vorranno esser clementi; altrimenti bollito in piazza SanPietro , carne per i cosacchi :D :V :D

Mi pare che da silvio in giu' sian tutti nervosi

un mio maestro diceva chi sa fa chi non sa parla :rolleyes:

ma un po' di "english aplomb" no?

suvvia :)

1144401593silvio.jpg

e comunque il mercato sale, il che vuol dire che qualcuno ci mette i soldi
...quando i soldi li levano e li portano altrove il mercato scende ;)

1144401881mercato.jpg

Io alla fine però, mi sento di ringraziare rapisarda:), se non ci fosse stato lui non ci sarebbero stati i dibattiti divertenti di questi giorni, abbiamo animato il forum e il confronto è sempre stato pacato e secondo me anche costruttivo. E’ bello in fondo pensarla diversamente. :)

Io voto a sinistra ma ieri sera a striscia la notizia ho visto un’intervista fatta nel 2000 per la trasmissione report a fassino e prodi che avrei preferito non vedere. Quando vedo queste cose i dubbi mi assalgono. Ma del resto che fare? Forza italia mi rifiuto e i partiti che sono nella liste del centrodestra sono troppo lontani dalle mie idee, lega, mussolini, il nuovo movimento sociale destra nazionale che esalta il nazismo e il fascismo, no proprio non ci riesco…

Quello che mi chiedo è perché in Italia, visto che scimmiottiamo l’america in tutto, non facciamo come negli USA, lì se un candidato viene sconfitto va a casa e non si può mai + ripresentare, in questo caso non avremmo né Prodi né Berlusconi ma facce nuove e magari nuove speranze. Invece non è così e siamo costretti a scegliere il meno peggio ma alla fine penso siano tutti uguali, sono sempre + convinta che le ideologie siano roba per il popolo.

su prodi poi ho molti dubbi comunque ... bò speriamo bene :rolleyes: non si può nemmeno dire vinca il migliore :(

elena ha scritto:
Io voto a sinistra ma ieri sera a striscia la notizia ho visto un’intervista fatta nel 2000 per la trasmissione report a fassino e prodi che avrei preferito non vedere. Quando vedo queste cose i dubbi mi assalgono. :(

l'ho vista anch'io e la cosa mi ha fatto schifo... con la scusa dell'intervista a donascimiento(pubblicizzato anche dal tg5), prima hanno mostrato pinocchio in una semplice gaff dove Lenin lo pronunciava Lelin, poi per " par condicio " hanno mostrato una grave performance di fassino e prodi dove si evinceva una palese incompetenza su un argomento sfociato in nervosismo. C'è lo zampino di pinocchio anche lì secondo me... ahi striscia :down:
per il resto d'accordo con te sull'utilità della discussione, discussione che dovrebbe secondo me abbracciare le capacità del presidente del consiglio di prendere in giro palesemente gli italiani e alla sua negazione dell'evidenza della realtà

rapisarda ha scritto:
tra 2 giorni ci saranno le elezioni nell'assurdo caso che la sinistra vinca entro il primo trimestre del 2008 perderà un contribuente che paga tasse per 2 case, 1 garage, 1 villa, 2 terreni, l'irap che dovrò pagare tra 2 anni, l'irap che dovrò versare tra 2 anni, l'ici, e tutta la liquidità di un buon conto corrente che gli permette quando va male di fare 5000 euro al mese (attività caratteristica).

Personalmente penso che andrò ad investire tutta la liquidità ottenuta dalla vendita ddi immobili in parte nell'acquisto di 3 o 4 appartamenti nei paesi dell'est e in parte li terrò sul mercato prevedo un futuro che nella peggiore delle ipotesi dovrebbe fruttarmi circa 7000 euro al mese praticamente esentasse. L'acquisto logicamente avverebbe utilizzando mutui a basso tasso di interesse qui in italia...

Io sono l'ultima ruota del carro... chissà quanti imprenditori faranno lo stesso lasciando il ceto medio basso a pagarsi il 106/108% del debito pil alla minuzzaglia del popolo minuto. Altro che ici, capital gain, cazzi e mazzi, abbassando l'imponibile ci sarà da tirar su il sangue della povera gente con presunti tagli alla sanità e alle pensioni.

La mia idea è quella di tornare a fare fortuna n italia quando tra qualche anno sarà un paese quasi considerato da terzo mondo. 10-15 appartamentini presi a prezzo da svendita (consideriamo il settore immobiliare in crisi e l'economia italia in crisi in meno di un trimestre) a roma o milano rispetto adesso dovrebbero garantirmi delle rendite finanziarie molto motlo interessanti... e permettermi di sviuppare un ulteriore business esentasse italino all'estero... (lo sottolineo perchè i soldi portati via dall'italia non vengono conputate nell'imponibile... e come lo potrei fare io che sono un piccolo lo fanno tutti gli altri...)

Son un investitore, minuto, come mi cosidero io, appartenente al ceto medio - medio-basso, se con 4 soldi io la penso così, immaginate chi ha dei capitali realmente grossi... Tutti li a pagarsi il capital gain al 20%, l'irap, l'ici, cazzi e mazzi? a finanziare il morto di fame fancazzista al lavoro?

L'italia se sale prodi è prossima al baratro... non preoccupatevi... risorgerà, ma pochi italiani residenti ne trarranno profitti, per gli altri diciamo semplicemente che "sarà terra di conquista". Con questo abbandono i miei interventi politici sul forum di IO convinto di poter guadagnare molto di più cercando buone possibilità all'estero che a convincere chi magari da operaio o nullafacente non ha neppure una casa di proprietà e guadagna 800 o meno o addirittura usufruisc di improponibili sussidi.. anche perchè gli altri definirli come ha fatto il presidente non so se sia un vezzegiativo...

A tal riguardo cito il mio post finito in finanza della suocera... in realtà è il posto giusto dove deve stare.. ma avere persone che si "allarmano" per un post molto ironico lascia molto da pensare... sicuramente ne riparleremo quando marcerò sulle macerie di un possibile (o forse) governo di sinistra... alla fine tireremo i conti e vedremo quanto sarà l'imponibile generale... Ricordatev che c sono i condoni per far rientrare gli investimenti... I rcchi ricchi non li fregavate prima e non li fregate adesso, chi ha 2 soldi sta all'erta, quelli che restano.... beh... sono quelli che a stento arrivano alla fine del mese o quasi...

Se un ignorantotto prossimo dottorein economia dei mercati finanziari alla cattolica di piacenza, nonchè £esperto d marketing, la pensa così figurarsi un cojone...

Nei prossimi anni oltre che a danzare sulle macerie ci sarà da sbellicarsi dalle risate... non per tutti si intende.. pensateci quando andate a votare... questo probabilmente risulterà un post ignorante.. ma chi ha 2 lire da investire state certi che la pensa allo stesso modo... Continuate a tassare il ceto medio.. tra quache anno ci pagherete per rilevare i vostri immobili da inizio anno ho accantonato per la futura oper a20000 euro mi basteranno per un appartamento?... probabile... peccato che adesso oil mercato ve li valuta IN BOLLA molto di più :rolleyes:

PS: vendesi appartamenti a siracusa zona molto centrale molto eleganti con archi e capitelli, area condizionata 150 mt in residence condomniale

vendesi casa a 12 km da siracusa con progetto regolare approssimativamente 180 mt quadrati ben tenuta

fantastica villetta di 1000 mt quadrati con corca 120 di costruione + depandance a 10 km da siracusa 150 mt dal mare ben tenuta, vendesi, presso normale da bolla speculatica.

Vendesi 2 terreni molt grossi zona immobiliare 10 km da siracusa

ci sarebbe un altro appartamento da 180 ma nn è cmpletamentemio

(solo interssati e con claudsola di prelazione..)

PPS: mi servono soldi da potare rapidamente all'estero se sale il pidocchioso pidocchio cominuista anti ceto medio

agli altri consigglio di andare a lavorare... anzi con il possibile governo prodi consiglio di andare a spaccare le pietre... chi ha un minimo di liquidità farà i vostri stssi soldi senza fare nulla... gli altri saranno già fuori a ridere di voi, personal,mente cercherò di abbassare la mia giornata lavorativa dagli attuali 11.00-16.30 (con 2 ore di apusa pranzo) a 14.00-16.30 con pausa merenda... chi è stao in ussia sa quali sono i ritmi lavorativi e i ritorni :D :D :D :D :D :D :D gli altri italiani prodiani spaccano lepietre e sperano :D :D :D :D :D :D :D :D :D sfortunatamentente non c'è una smile che ripete il mio attuale sorriso ma non sarà nulla rispetto a quello che avrò tra qualche anno.. verosimilmente mi conviene gufare la vittoria di silvio. tra 5 anni avrò 29 anni tantissima liquidità da sperperare i una nazona fallita... a vedere come è andata l'argentina... FORzA PRODIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Aiutami a divantare stra-milionario....

gli altri iniziate a chiamarmi egregio dott rapisarda e ad inchinarvi di fronte avrà 50.000 euro di rispami... (adesso sembrano pochi ma lasciate salire prodi e ne riparleremo, o meglio voi ne parlate ed io rido) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un'ultima cosa... non pensate di metterla nel cul a chi ha più di 200000-250000 euro nel conto corrente + immobili vari ed altre obbligazioni... provate ad andare in banca a dire la cifre... da che non vi aprono il conto a che diventate correntisti di primaria importanza... personalmente mi diverto ad umiliare i dipendenti... prima vado come anomino, poi mi presento e dico che vado dal direttore a parlare dell'accaduto... per adesso ho registrato solo 2 dipendenti in lacrime e un dipendente che tutt'ora mi chiama per chiedermi consigli....ed un altra che il direttore mi ha chiesto esplicitamente di non fare reclamo pubblico. Ho 23 anni quasi 24 è un piacere farsi dare del lei e rispndere con del tu

Ci sarà da slellicarsi dalle risate...

ma non per tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non ho mai gou8to di particolare umanità nei confronti di chi ha lavorato poco.... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :D

io so che potrò ridera ancora allungo... e voi che votate conto? sicuri che non mi facciate un sottointeso favore rovinandovi con le vostre mani? io sono sicuro di si anzi ringrazio parte della community di questo fantastico forum e gli altri italiani che speravano di mettermelo nel cul che invece ihihihih se lo sono ritornvato più grosso di prima :D :D :D :D :D
non ho mai gou8to di particolare umanità nei confronti di chi ha lavorato poco.... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :D

io so che potrò ridera ancora allungo... e voi che votate conto? sicuri che non mi facciate un sottointeso favore rovinandovi con le vostre mani? io sono sicuro di si anzi ringrazio parte della community di questo fantastico forum e gli altri italiani che speravano di mettermelo nel cul che invece ihihihih se lo sono ritornvato più grosso di prima :D :D :D :D :D[/quote]

potevi esprimerti anke con meno parole :( ammetto xò di avere saltato qualke riga x farla breve :P
Se il tuo futuro è voler essere investitore professionale allora le tue esigenze saranno differenti rispetto alla classe lavorativa, anzi meglio ankora dovrebbero xseguire la massimizzazione dei profitti indipendentemente da chi governa un paese......quindi aspetta lla fine della fiera e non ankora quando deve iniziare...
xò ricorda, il disprezzo di classe la denigrazione di chi col sudore è alla base di quella piramide lavorativa dove poi tu investi è cosa assai brutta........
Un mio compagno di università a cui sono legato da profonda amicizia, il primo che conobbi quando arrivai spaesata matricola in terra straniera, diceva sempre che avere rispetto delle persone rispecchia chi sei........ankor + se esse sono lavoratori....che con dignità portano avanti la loro vita.....e se lo dice lui che è un Fuchs...chi meglio lo potrebbe dire....
Non credo che il destino dell' Italia sia il terzo mondo con Prodi, indipendentemente da colori politici di parte..la situazione dei conti pubblici nostrani ormai è cosa bene nota, altresì e cosa bene nota che uscire da una crisi ...ripianere debito , dimuire spesa pubblica ecc ecc è cosa assai complessa che rikiede anni e sacrifici, i gioketti della finanza creativa hanno dato i suoi frutti... :rolleyes: armarci di dazi anzichè aprire al commercio globale soprattutto nei confornti degli emerging markets è cosa che da nessuna parte del mondo la pensano figuriamoci se la metteno in atto.......ebbene anke questo si è dovuto sentire :rolleyes:
L' uniko che in campagna elettorale è riuscito a focalizzare i problemi è stato in parte il cadidato di sx, ricorda che io in genere non mi schiero essendo apolitiko e avurso dalle manfrine italike,....evidenziando le sorture delle novità intervenute in questi anni nell' ambito del diritto del lavoro nell' ambito degli investimenti pubblici ,nell' ambito dell' ' università e della ricerca e altro ankora........
Rapi.......fai come credi :rolleyes: la vita è la tua ognuno se la gestisce come vuole e crede, ma ricorda che voler fare ciò che vuoi fare tu, a tutti i livelli e x di + all' estero, bisogna avere competenze che trascendondono una semplice laurea in economia......ed un pò di esperienza di trading......non dico che ti è precluso ma ho come la sensazione che ti senti già in grado di affrontare un mondo che neanke tu conosci......ti auguro buona fortuna..... :cool:

Mi sembra impossibile che rispondiate seriamente a questa trollata di rapisarda, indipendentemente da quello che scrive è sempre lo stesso rapi che scriveva nel forum anche prima. A meno che non gli abbiano accato l'account :P :lol:

Re: ...............

ricpast ha scritto:
Guarda quà il bravo cattolico basa-banchi della domenica!!!

Ma imparate l'educazione và che siete persone adulte.....

Ma pensa te sta gente che pretende di dare un'educazione ai figli....

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

:-o

Ric forse è meglio che rileggi la mia risposta......................
hai capito esattamente il contrario :)
e nn fare il ko...ione :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto