neppure vi rispondo più...

Re: ...............

felixeco ha scritto:
Ric forse è meglio che rileggi la mia risposta......................
hai capito esattamente il contrario :)
e nn fare il ko...ione :lol: :lol: :lol:

azz sei di torino come la mò qualche volta potreste organizzare una "rimpatriata" :up:

Fernando'S ha scritto:
Mi pare che da silvio in giu' sian tutti nervosi

un mio maestro diceva chi sa fa chi non sa parla :rolleyes:

ma un po' di "english aplomb" no?

suvvia :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144401593silvio.jpg

e comunque il mercato sale, il che vuol dire che qualcuno ci mette i soldi
...quando i soldi li levano e li portano altrove il mercato scende ;)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144401881mercato.jpg

le ultime parole famose... oggi gli investitori hanno sbolognato tutto il possibile per paura che vinca il pidocchio, se vincerà sarà l'inizio della fine... l'armaggeddon è vicino

rapisarda ha scritto:
le ultime parole famose... oggi gli investitori hanno sbolognato tutto il possibile per paura che vinca il pidocchio, se vincerà sarà l'inizio della fine... l'armaggeddon è vicino

..e pure il sacro con il profano :)
Rapy non saltare a conclusioni errate
guarda l'ora
il movimento viene da fuori
...e l'elezioni sono solo qui

1144449717indici2.gif

1144449748indici3.gif

1144449772indici.gif

Fernando'S ha scritto:
..e pure il sacro con il profano :)
Rapy non saltare a conclusioni errate
guarda l'ora
il movimento viene da fuori
...e l'elezioni sono solo qui

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144449717indici2.gif
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144449748indici3.gif
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144449772indici.gif

semplice... hanno paura anche in usa di un possibile default in seguito all'ascesa di una classe politica dirigente poco competente :rolleyes:

Re: ...............

ricpast ha scritto:
Guarda quà il bravo cattolico basa-banchi della domenica!!!

Ma imparate l'educazione và che siete persone adulte.....

Ma pensa te sta gente che pretende di dare un'educazione ai figli....

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

:-o

mi dispiace... vado in chiesa solo per matrimoni e funerali anzi all'ultimo matrimonio mi hanno costretto ad andarci perchè ero testimone

pb ha scritto:
Scusa rapisarda

mi sei anche simpatico per la tua fantasia e per come ti esprimi ma cosa credi che all'estero siano tutte rose e fiori?

Prova ad andarci e troverai anche li squali,sansguisughe,pirati non saranno sempre di stato come qui ma son sempre tosti.

:lol: :lol: :DD: :DD:

Bhe,insomma forse una visitina da un psichiatra non guasta.

ho cari amici che fanno questo lavora li da anni ed in oltre ho un anno e mezzo per studiarci su

San La mò apostolo ha scritto:
potevi esprimerti anke con meno parole :( ammetto xò di avere saltato qualke riga x farla breve :P
Se il tuo futuro è voler essere investitore professionale allora le tue esigenze saranno differenti rispetto alla classe lavorativa, anzi meglio ankora dovrebbero xseguire la massimizzazione dei profitti indipendentemente da chi governa un paese......quindi aspetta lla fine della fiera e non ankora quando deve iniziare...
xò ricorda, il disprezzo di classe la denigrazione di chi col sudore è alla base di quella piramide lavorativa dove poi tu investi è cosa assai brutta........
Un mio compagno di università a cui sono legato da profonda amicizia, il primo che conobbi quando arrivai spaesata matricola in terra straniera, diceva sempre che avere rispetto delle persone rispecchia chi sei........ankor + se esse sono lavoratori....che con dignità portano avanti la loro vita.....e se lo dice lui che è un Fuchs...chi meglio lo potrebbe dire....
Non credo che il destino dell' Italia sia il terzo mondo con Prodi, indipendentemente da colori politici di parte..la situazione dei conti pubblici nostrani ormai è cosa bene nota, altresì e cosa bene nota che uscire da una crisi ...ripianere debito , dimuire spesa pubblica ecc ecc è cosa assai complessa che rikiede anni e sacrifici, i gioketti della finanza creativa hanno dato i suoi frutti... :rolleyes: armarci di dazi anzichè aprire al commercio globale soprattutto nei confornti degli emerging markets è cosa che da nessuna parte del mondo la pensano figuriamoci se la metteno in atto.......ebbene anke questo si è dovuto sentire :rolleyes:
L' uniko che in campagna elettorale è riuscito a focalizzare i problemi è stato in parte il cadidato di sx, ricorda che io in genere non mi schiero essendo apolitiko e avurso dalle manfrine italike,....evidenziando le sorture delle novità intervenute in questi anni nell' ambito del diritto del lavoro nell' ambito degli investimenti pubblici ,nell' ambito dell' ' università e della ricerca e altro ankora........
Rapi.......fai come credi :rolleyes: la vita è la tua ognuno se la gestisce come vuole e crede, ma ricorda che voler fare ciò che vuoi fare tu, a tutti i livelli e x di + all' estero, bisogna avere competenze che trascendondono una semplice laurea in economia......ed un pò di esperienza di trading......non dico che ti è precluso ma ho come la sensazione che ti senti già in grado di affrontare un mondo che neanke tu conosci......ti auguro buona fortuna..... :cool:

Quando rispondi sei sempre un grande, apprezzo tantissimo quello che mi dici, sei una persona educata, colta ed intelligente con cui fa sempre piacere discutere

Users who are viewing this thread

Back
Alto