Nessun augurio devo preparare il deal per il 26 Dicembre!!!!

Re: Nessun augurio devo preparare il deal per il 26 Dicembre

killer ha scritto:
Siam tornati solo dove osano le aquile 27,6 usd nuovi max storici mo qui può succedere di tutto per ora sto ancora dentro vediamo che succede

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Bene sempre più sù Ach a 38,6 usd , anche stavolta il deal del 26 Dicembre sembra porti fortuna,sui numeri tra alti e bassi secondo me potrebbe fare ancora un pò di strada, io per ora resto dentro comunque chi fosse ancora dentro si regoli un pò da sè un onesto +65% chi vuole se lo porti a casa o alleggerisca oppure mettetevi un trailing stop

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao K,
uscito oggi da CMED a 27,07 con un +14%,
niente a che vedere con sto titolo dove,purtroppo,non son riuscito ad entrare a suo tempo,complimenti a te
e grazie
Rob

killer ha scritto:
Operazione raddoppio riuscita su ACH chiudo quì metà posizione a 46,5-46,7 usd

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Kazz.... vendute sui minimi di giornata.. chiuso a 2 usd più alti dei mie prezzi, risucissi mai una volta a beccare il top intraday.....

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Se Ach è stata finora una bomba Six Flags disastro totale.......dati pessimi perdite ancora peggiori oltre le attese e titolo negli inferi sui minimi storici a 3,8 usd..... do ancora fiducia per ora però entro 1 anno devo iniziare a vedere qualche buon frutto altrimenti stoppo in perdita

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Operazione raddoppio riuscita su ACH chiudo quì metà posizione a 46,5-46,7 usd

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Chiudo completamente la posizione su ACH su sti prezzi quì a 49,8-50 usd

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Complimenti Killer,
sto titolo e´uno spettacolo,non ha praticamente mai ceduto anzi cresciuto con botte di 5-10 % o piu,come ieri.Peccato per me non aver avuto occasione di entrarci.
Sono un po mogio,mi sa che sto attraversando un periodo di sfiga o sara´che,come si dice dalle mie parti, "ho pisciato nel battesimo".Possiedo ben 24 dei 64 titoli del tuo portafoglio,il 38%,non poco;pero´praticamente tutti negativi ed anche pesanti come TMA,HDL,SIX,QLT con un loss molto importante.Neanche uno tipo ABN,IMM,EXM,USU,MHJ o altre tuoi fantastici colpi del recente passato!Dopo sto "lagno",che speriamo faccia bene,
ti saluto,
ciaooooooooooo

freemandoro ha scritto:
Complimenti Killer,
sto titolo e´uno spettacolo,non ha praticamente mai ceduto anzi cresciuto con botte di 5-10 % o piu,come ieri.Peccato per me non aver avuto occasione di entrarci.
Sono un po mogio,mi sa che sto attraversando un periodo di sfiga o sara´che,come si dice dalle mie parti, "ho pisciato nel battesimo".Possiedo ben 24 dei 64 titoli del tuo portafoglio,il 38%,non poco;pero´praticamente tutti negativi ed anche pesanti come TMA,HDL,SIX,QLT con un loss molto importante.Neanche uno tipo ABN,IMM,EXM,USU,MHJ o altre tuoi fantastici colpi del recente passato!Dopo sto "lagno",che speriamo faccia bene,
ti saluto,
ciaooooooooooo

Ehi Free,

non per consolarti, ma volevo dirti che sono anch'io in una situazione simile alla tua. :sad:
Come si dice "Mal comune mezzo gaudio" e speriamo in tempi migliori!!!
Ciao :)

freemandoro ha scritto:
Complimenti Killer,
ti saluto,
ciaooooooooooo

Che non abbia mai ceduto ACH non è vero da 50 usd e rotti in 10 giorni neanche è andato a 36 usd la scorsa week..... ora ha recuperato quasi tutto.... sugli altri titoli mi spiace ultimamente ho bucato parecchio anch'io diciamo anche che sei andato fra quelli più rischiosi su HDL ho scritto d'aver venduto in forte loss (vedi altro post generale) perché sento puzza di bruciato e non vorrei che fallisse, SIX 1 anno di tempo e vediamo se la ristrutturazione va in porto comunque a differenza di HDL son un pò più fiducioso perché questi pur avendo parecchi debiti hanno un buon patrimonio immobiliare e di terreni vedremo.... QLT delusione anche per me unico biotech che ho in portafoglio mi da fiducia che han ancora parecchia cassa, per TMA spero che il peggio sia passato nel comparto ne son saltati parecchi, loro anche se ridimensionati dovrebbero salvarsi se sì vedrai che ci guadagneremo mi sembra strano che il ceo sia così rimbambito che ai nostri prezzi 26-27 usd c'ha investito più di 10 milioni di dollari, speriamo che passata la bufera torni a splendere il sole.

L'importante è che tu abbia dosato bene i rischi senza esagerare poi è tutto normale non si può sempre guadagnare, si sale e si scende, si guadagna e si perde..... arriveranno altre soddisfazioni così come altre bastonate questo è il bello del mkt altrimenti saremmo già tutti belli tranquilli in pensione.....

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Ciao Epol,
si,lo immagino e ti leggo,quindi so che anche tu hai "beccato" qualche scoppola,peraltro in una fase negativa del mercato.Pero´e´che,cacchio,io ho preso tutti i piu´sfigati:conti pessimi,downgrade,opa saltate,rischi fallimenti!
Cioe´con tutti i numerosi "colpi" del nostro grande Killer in questi anni(io lo seguo da molto,dai tempi di Angelica,Gold Kist,ecc..),io......manco uno e quando,le poche volte,son entrato giusto(BTM a 10,CMED a 15)e ho venduto con un 15-20%.....boom,scoppiate e raddoppiate immediatamente dopo.Mi sa che vado da un Santero per farmi "visitare",jajajaja
ciaoooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto