Nessuno di voi segue le borse asiatiche?

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri in un forum di Finanza Ebraica ho sentito il nome di Iron Fizzetti a proposito di cunnilingus, ma
1) non ho seguìto e non so come sia andata a finire
2) il nome mi suona familiare, ma non ricordo in che contesto ne ho sentito parlare o ne ho letto (part. passato) le opere.
Finanza ebraica?

ma tu che sai, è vero che i massoni prima di diventare, diciamo così, lobby d'elite, erano muratori per le opere di mutuo soccorso?
Purtroppamente ne so poco. Qualche giorno fa ho visto alla TV un programma sulla Loggia P2, ché lo scandalo compiva 40 anni, ma poi sono dovuto scendere a pisciare la caña.

Però mi sembra un'ipotesi sensata. Mi pare di ricordare che anche la mafia sia stata, in un lontano passato, un'associazione non criminale.

E anche nei raduni forumistici, alle origini, non venivano perpetrati crimini contro l'umanità né fatte orge rigorosamente sataniche.

Purtroppamente ne so poco. Qualche giorno fa ho visto alla TV un programma sulla Loggia P2, ché lo scandalo compiva 40 anni, ma poi sono dovuto scendere a pisciare la caña.

Però mi sembra un'ipotesi sensata. Mi pare di ricordare che anche la mafia sia stata, in un lontano passato, un'associazione non criminale.

E anche nei raduni forumistici, alle origini, non venivano perpetrati crimini contro l'umanità né fatte orge rigorosamente sataniche.
tutto vero. Gnaz, hai notato come ieri, qui, nessun cenno sulla strage di Via Fani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto