ho guardato il grafico il motivo dell' entrata è solo grafico oppure come hai detto in precedenti post anche stagionale ?Ecchime qua, è ora di entrare in ZCMAY/DEC 2010
Ingresso a fine giornata spread $ -1275.
1° TP $ -1075
2° TP $ -875
3° TP $ aspettiamo
STOP $ -1475
![]()
ho guardato il grafico il motivo dell' entrata è solo grafico oppure come hai detto in precedenti post anche stagionale ?![]()
tranquillo quando torni ?Non c'è stagionalità su questo, ma c'è correlazione con l'anno scorso.
Mi raccomando solo paper perchè io fra qualche giorno sgommo in vacanza![]()
Non c'è stagionalità su questo, ma c'è correlazione con l'anno scorso.
Mi raccomando solo paper perchè io fra qualche giorno sgommo in vacanza![]()
il 24/8 saro' nei mercati:dtranquillo quando torni ?:v
bagagli quasi pronti, ma io resto da queste parti, che staccare con i ts non si può.
Certo che se mi aspetta un altro mese come i 2 precedenti......
Il mio piano di trading decennale, non ha obbiettivi stratosferici in termini di resa sull'intero capitale e fortuna che il 2008 è andato ben oltre tali obbiettivi.....perchè fin qui nel 2009 sono anni luce dai target fissati, e visto che siamo a fine luglio, la vedo dura.......
L'unica possibilità è che il mercato faccia un capitombolo, dove i ts di breve periodo trovano terreno fertile.......ma io non mi sbilancio mai in previsioni....
stacanovistad
com'e' andata poi a giocare al trader discrezionale?
Si fatto qualche spiccio, ma se lo faccio in queste condizioni di mercato è con un minifib e giusto perchè lo smaronamento è alto, specie alle porte delle ferie.....
Non è questione di staccanovista. Puoi star sicuro che se i ts devono fare un mese stellare è quello in cui io sono in ferie...![]()