Nessuno è mai al sicuro (16 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Bund

Ho l'ultimo contratto aperto in short da giovedì.
Sposto trailing a 120,62:D
 

Allegati

  • SGPhoto_2009_07_27 10_03_23.png
    SGPhoto_2009_07_27 10_03_23.png
    35,7 KB · Visite: 363

Ronzy2001

Forumer storico
Non c'è stagionalità su questo, ma c'è correlazione con l'anno scorso.

Mi raccomando solo paper perchè io fra qualche giorno sgommo in vacanza:car:

Bagagli quasi pronti, ma io resto da queste parti, che staccare con i ts non si può.
Certo che se mi aspetta un altro mese come i 2 precedenti......:titanic:
Il mio piano di trading decennale, non ha obbiettivi stratosferici in termini di resa sull'intero capitale e fortuna che il 2008 è andato ben oltre tali obbiettivi.....perchè fin qui nel 2009 sono anni luce dai target fissati, e visto che siamo a fine luglio, la vedo dura.......

L'unica possibilità è che il mercato faccia un capitombolo, dove i ts di breve periodo trovano terreno fertile.......ma io non mi sbilancio mai in previsioni....
 

salva_trader

Forumer attivo
bagagli quasi pronti, ma io resto da queste parti, che staccare con i ts non si può.
Certo che se mi aspetta un altro mese come i 2 precedenti......:titanic:
Il mio piano di trading decennale, non ha obbiettivi stratosferici in termini di resa sull'intero capitale e fortuna che il 2008 è andato ben oltre tali obbiettivi.....perchè fin qui nel 2009 sono anni luce dai target fissati, e visto che siamo a fine luglio, la vedo dura.......

L'unica possibilità è che il mercato faccia un capitombolo, dove i ts di breve periodo trovano terreno fertile.......ma io non mi sbilancio mai in previsioni....

stacanovista:d:d
com'e' andata poi a giocare al trader discrezionale?
 

Ronzy2001

Forumer storico
stacanovista:d:d
com'e' andata poi a giocare al trader discrezionale?

Si fatto qualche spiccio, ma se lo faccio in queste condizioni di mercato è con un minifib e giusto perchè lo smaronamento è alto, specie alle porte delle ferie.....:D

Non è questione di staccanovista. Puoi star sicuro che se i ts devono fare un mese stellare è quello in cui io sono in ferie...:D
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Si fatto qualche spiccio, ma se lo faccio in queste condizioni di mercato è con un minifib e giusto perchè lo smaronamento è alto, specie alle porte delle ferie.....:D

Non è questione di staccanovista. Puoi star sicuro che se i ts devono fare un mese stellare è quello in cui io sono in ferie...:D

:Y
 

salva_trader

Forumer attivo
Bund

Ciao ragà.
Sono ancora short sul BUND con l'ultimo contratto.
A questo punto stringo lo stop profit a livello del max di ieri.
Una strategia potrebbe essere quella di creare un hedge entrando long su dicembre anziché chiudere in stop profit la posizione. Ciò potrebbe darmi un vantaggio (come per l'OP sul T-BOND). In effetti potrei, creando un hedge, rimanere nel mercato con possibilità di chiudere uno dei due lati a seconda delle condizioni di mercato che si svilupperanno.
Tuttavia tra pochi gg me ne andrò al mare, e quando sto in vacanza con il trading chiudo completamente.
Se volete, fate questa prova: simulate l'hedge a raggiugimento di 120,37 calcolando che l'ultimo contratto allora avrà un margine di profitto di 35 tick. Attendete il mio ritorno e vedremo con questa hedge simulato come si potrà portare avanti il trade:up:
 

Allegati

  • SGPhoto_2009_07_28 09_37_20.png
    SGPhoto_2009_07_28 09_37_20.png
    35,6 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Alto