il grafico a me segna 500 ( ho inserito 100 nel firts multiplier) , poi scusa l ' ignoranza ma per la liquidità non c è un book come per gli altri mercati e dove si può vedere?Chi ha voglia di simulare può provare anche con ZM DEC09/JUL10.
Okkio solo simulazione che la liquidià sulla scadenza di JUL10 è insufficiente per un OP reale.
Ingresso spread $ 320 da fare stasera in chiusura.
Margine $ 270
Punto pieno $ 100
Primo TG $ 520
2° TG $ 720
Stop $ 120
![]()
il grafico a me segna 500 ( ho inserito 100 nel firts multiplier) , poi scusa l ' ignoranza ma per la liquidità non c è un book come per gli altri mercati e dove si può vedere?![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, c'è una maniera per fare la media su 100 yeld? pur magari calcolando a mano uno per uno degli elementi?
grazie mille sicuramente seguirò i tuoi consigliSi, la chiusura di ieri segna $ 490 (500 o 490 non fa molta differenza).
Ma il segnale è la rottura del livello che è a $ 320.
In questo caso sposti i target e stop a $ 170 perchè questo è uno spread che si fa con dati a fine giornata con ordine MOC (alla chiusura dei mercati).
Per vedere i volumi devi avere una piattaforma come la mia e pagare software e canone per i dati
Per la simulazione usa i link che ti ho dato, uno per i grafici e avevo segnalato anche quello per i volumi. http://www.mfglobalfutures.com/resources/getquotes.cfm?page=endd
Qui ti devi armare di santa pazienza e cercare i volumi che ti interessano ad uno ad uno. Segli per esempio 07.28.09 (volumi del 28/7/09). Poi in alto a destra scegli GRAINS. E ti vedi i volumi di soya meal (ZM, farina di soya).
Il concetto è questo: fatti un pò di simulazione, se vedi che simulando con i miei segnali ci guadagni, poi potrai prendere in considerazione l'idea di prenderti una piattaforma come si deve.
Ora come ora, per la simulazione e senza spendere un ghello puoi accontentarti di questi![]()
non si riesce vero?
andy posta un grafichetto dei titoli usa![]()
Riprendo il filo del discorso postato ieri
rotti i 20000 siamo arrivati li
Ecco conteggio elliottiano aggiornato con i nuovi livelli da monitorare
![]()
CIAO...certo certo
ALEXION PHARMACEUTICALS I.
AMYLIN PHARMACEUTICALS
interessante anke APPLIED MATERIAL I.
ETF KOREA
ETF TURKIA
'
Ps
@ndy ,come fai ad ottenere quel grafico lineare che suppongo misuri la forza del titolo sull'indice?
Grazie