Nessuno è mai al sicuro (4 lettori)

@ndy

Virgo Fidelis
Bene FNC .....e GEM :D:D:D

Oggi BUY altre 2 soc. USA settore PHARMA :eek: ( dopotutto dopo la riforma emanata dal governo IL SETTORE ne giovera'.......oltre ad avere quasi tutte un bel trend )


 

salva_trader

Forumer attivo
Ultimi segnali

Chi ha voglia di simulare può provare anche con ZM DEC09/JUL10.
Okkio solo simulazione che la liquidià sulla scadenza di JUL10 è insufficiente per un OP reale.

Ingresso spread $ 320 da fare stasera in chiusura.
Margine $ 270
Punto pieno $ 100
Primo TG $ 520
2° TG $ 720
Stop $ 120

:ciao:
 

mauro51

Nuovo forumer
Chi ha voglia di simulare può provare anche con ZM DEC09/JUL10.
Okkio solo simulazione che la liquidià sulla scadenza di JUL10 è insufficiente per un OP reale.

Ingresso spread $ 320 da fare stasera in chiusura.
Margine $ 270
Punto pieno $ 100
Primo TG $ 520
2° TG $ 720
Stop $ 120

:ciao:
il grafico a me segna 500 ( ho inserito 100 nel firts multiplier) , poi scusa l ' ignoranza ma per la liquidità non c è un book come per gli altri mercati e dove si può vedere?:up:
 

salva_trader

Forumer attivo
il grafico a me segna 500 ( ho inserito 100 nel firts multiplier) , poi scusa l ' ignoranza ma per la liquidità non c è un book come per gli altri mercati e dove si può vedere?:up:

Si, la chiusura di ieri segna $ 490 (500 o 490 non fa molta differenza).
Ma il segnale è la rottura del livello che è a $ 320.
In questo caso sposti i target e stop a $ 170 perchè questo è uno spread che si fa con dati a fine giornata con ordine MOC (alla chiusura dei mercati).
Per vedere i volumi devi avere una piattaforma come la mia e pagare software e canone per i dati:D
Per la simulazione usa i link che ti ho dato, uno per i grafici e avevo segnalato anche quello per i volumi. http://www.mfglobalfutures.com/resources/getquotes.cfm?page=endd
Qui ti devi armare di santa pazienza e cercare i volumi che ti interessano ad uno ad uno. Segli per esempio 07.28.09 (volumi del 28/7/09). Poi in alto a destra scegli GRAINS. E ti vedi i volumi di soya meal (ZM, farina di soya).

Il concetto è questo: fatti un pò di simulazione, se vedi che simulando con i miei segnali ci guadagni, poi potrai prendere in considerazione l'idea di prenderti una piattaforma come si deve.

Ora come ora, per la simulazione e senza spendere un ghello puoi accontentarti di questi:D
 

mauro51

Nuovo forumer
Si, la chiusura di ieri segna $ 490 (500 o 490 non fa molta differenza).
Ma il segnale è la rottura del livello che è a $ 320.
In questo caso sposti i target e stop a $ 170 perchè questo è uno spread che si fa con dati a fine giornata con ordine MOC (alla chiusura dei mercati).
Per vedere i volumi devi avere una piattaforma come la mia e pagare software e canone per i dati:D
Per la simulazione usa i link che ti ho dato, uno per i grafici e avevo segnalato anche quello per i volumi. http://www.mfglobalfutures.com/resources/getquotes.cfm?page=endd
Qui ti devi armare di santa pazienza e cercare i volumi che ti interessano ad uno ad uno. Segli per esempio 07.28.09 (volumi del 28/7/09). Poi in alto a destra scegli GRAINS. E ti vedi i volumi di soya meal (ZM, farina di soya).

Il concetto è questo: fatti un pò di simulazione, se vedi che simulando con i miei segnali ci guadagni, poi potrai prendere in considerazione l'idea di prenderti una piattaforma come si deve.

Ora come ora, per la simulazione e senza spendere un ghello puoi accontentarti di questi:D
grazie mille sicuramente seguirò i tuoi consigli :)
 

@ndy

Virgo Fidelis
non si riesce vero?:(

andy posta un grafichetto dei titoli usa :D:up::up::up:

CIAO...certo certo

ALEXION PHARMACEUTICALS I.
AMYLIN
PHARMACEUTICALS

interessante anke APPLIED MATERIAL I.
ETF KOREA
ETF TURKIA


 

Allegati

  • 1 USA.GIF
    1 USA.GIF
    68,6 KB · Visite: 140
  • 2 USA.GIF
    2 USA.GIF
    75,1 KB · Visite: 132
  • 3 USA.GIF
    3 USA.GIF
    82 KB · Visite: 120

picchio63

In hoc signo vinces
Riprendo il filo del discorso postato ieri





rotti i 20000 siamo arrivati li




Ecco conteggio elliottiano aggiornato con i nuovi livelli da monitorare


1248381935foto147.png



Buondi' a tutti

ci sono ad intermittenza


Ecco il doppio conteggio sul fiB


Ps

@ndy ,come fai ad ottenere quel grafico lineare che suppongo misuri la forza del titolo sull'indice?

Grazie


1248857301foto157.png
 

@ndy

Virgo Fidelis
'
Ps

@ndy ,come fai ad ottenere quel grafico lineare che suppongo misuri la forza del titolo sull'indice?

Grazie


Proprieta' CONFRONTO.......( negli indicatori PRO. / IGMARKETS ---- direttamente da grafo su T3)

impatto visivo della FORZA RELATIVA del titolo con il suo FUTURES o INDICE di riferimento
 

Users who are viewing this thread

Alto