Nessuno è mai al sicuro (4 lettori)

Ronzy2001

Forumer storico
Ciao ragà.
Sono ancora short sul BUND con l'ultimo contratto.
A questo punto stringo lo stop profit a livello del max di ieri.
Una strategia potrebbe essere quella di creare un hedge entrando long su dicembre anziché chiudere in stop profit la posizione. Ciò potrebbe darmi un vantaggio (come per l'OP sul T-BOND). In effetti potrei, creando un hedge, rimanere nel mercato con possibilità di chiudere uno dei due lati a seconda delle condizioni di mercato che si svilupperanno.
Tuttavia tra pochi gg me ne andrò al mare, e quando sto in vacanza con il trading chiudo completamente.
Se volete, fate questa prova: simulate l'hedge a raggiugimento di 120,37 calcolando che l'ultimo contratto allora avrà un margine di profitto di 35 tick. Attendete il mio ritorno e vedremo con questa hedge simulato come si potrà portare avanti il trade:up:

Ciao salva.

Senza che scartabello idietro, di dispiacerebbe riepilogare l'operazione, dall'inizio?
 

salva_trader

Forumer attivo
Ciao salva.

Senza che scartabello idietro, di dispiacerebbe riepilogare l'operazione, dall'inizio?

Ecchime:D
L'OP l'ho iniziata il 23/7 a rottura del minimo della barra precedente. Short 10 contratti 121,03. Ho sofferto :sad:per tutta la mattinata fino a veder un bel € -2200 e passa:D, ma ilsegnale short era molto buono, si trattava della prima correzione dopo il ribasso ed ero certo che MM avrebbero spinto giù fino ad almeno 120,60 dove ho preso profitto con 6 contratti.
Raggiunto l'obbiettivo ho messo a pari per 4 contratti e ho aspettato 120,40, dove ho preso provitto con altri 2 contratti. Hoi lasciato sempre a pari e poi infine ho preso profitto con 1 contratto 1 120,22. L'ultimo contratto ho messo stop sul max di ieri e stamattina sono stato stoppato in profit:D
 

salva_trader

Forumer attivo
Spread comparto soya

Uno degli ultimi segnali prima delle meritate vacanze.

ZM-ZL SEP

Ingresso spread $ 9534
1° TP $ 10479
2° TP $ 11424
3° TP aspettiamo come al solito
STOP $ 8589

Questo ha un margine piuttosto alto $ 1890 a spread ed è uno spread su due commodities correlate ma differenti, dunque attenzione che in caso i prezzi girino contro in entrambi i lati c'è il rischio di prendersi una :clava:sui denti. Okkio che con 3 spread in caso di stop la pardita è di ben $ 2835.:D
 

mauro51

Nuovo forumer
Uno degli ultimi segnali prima delle meritate vacanze.

ZM-ZL SEP

Ingresso spread $ 9534
1° TP $ 10479
2° TP $ 11424
3° TP aspettiamo come al solito
STOP $ 8589

Questo ha un margine piuttosto alto $ 1890 a spread ed è uno spread su due commodities correlate ma differenti, dunque attenzione che in caso i prezzi girino contro in entrambi i lati c'è il rischio di prendersi una :clava:sui denti. Okkio che con 3 spread in caso di stop la pardita è di ben $ 2835.:D

su http://www.mfglobalfutures.com/resources/getquotes.cfm?page=cspread
a first multiplier
va inserito 50 per avere i giusti valori ?:specchio:
 

luka46

Dracarys
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, c'è una maniera per fare la media su 100 yeld? pur magari calcolando a mano uno per uno degli elementi?
 

Users who are viewing this thread

Alto