Nessuno è mai al sicuro (2 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Uno degli ultimi segnali prima delle meritate vacanze.

ZM-ZL SEP

Ingresso spread $ 9534
1° TP $ 10479
2° TP $ 11424
3° TP aspettiamo come al solito
STOP $ 8589

Questo ha un margine piuttosto alto $ 1890 a spread ed è uno spread su due commodities correlate ma differenti, dunque attenzione che in caso i prezzi girino contro in entrambi i lati c'è il rischio di prendersi una :clava:sui denti. Okkio che con 3 spread in caso di stop la pardita è di ben $ 2835.:D


Ma il salvatore dei traders non sbaglia un colpo:cool::cool::cool:
E lo spread supera abbondantemente il 1° target ed a pochi $$$ dal 2° target. Non resta che prendere profitti:D:D

Ma che devo fare con i lettori, devo darvi io i soldi???????????????????
Non avete un poco di amor proprio e orgoglio per cercare di guadagnarli con le vostre forze????????????????

Porca miseria:wall::wall::wall: oggi ho letto di gente che in pochi mesi ha perso € 50,000. Gente che ha speso € 4000,00 per un corso e che ha perso, dico persooooooooooo 50000 EURO. Ca...............ooooooooooooo

Qui vi do segnali PRIMA, porca vacca, PRIMA, non DOPO, non DOPO e pure GRATISSSS e nessunoOOOOOOOOOOO (tranne Mauro:D) mi caga minimamente.

Ditemi, ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che diavolo devo fareeeeeeeeeeeeeee
 

@ndy

Virgo Fidelis
ottimo...salva :D:D:D

avessi tempo e bagaglio culturale sull' argomento .....
saresti il mio messia :D:D:D:D

tu procedi....al max nel peggiore dei casi .... intaschi solo tu :D:D:D
 

luka46

Dracarys
Ma il salvatore dei traders non sbaglia un colpo:cool::cool::cool:
E lo spread supera abbondantemente il 1° target ed a pochi $$$ dal 2° target. Non resta che prendere profitti:D:D

Ma che devo fare con i lettori, devo darvi io i soldi???????????????????
Non avete un poco di amor proprio e orgoglio per cercare di guadagnarli con le vostre forze????????????????

Porca miseria:wall::wall::wall: oggi ho letto di gente che in pochi mesi ha perso € 50,000. Gente che ha speso € 4000,00 per un corso e che ha perso, dico persooooooooooo 50000 EURO. Ca...............ooooooooooooo

Qui vi do segnali PRIMA, porca vacca, PRIMA, non DOPO, non DOPO e pure GRATISSSS e nessunoOOOOOOOOOOO (tranne Mauro:D) mi caga minimamente.

Ditemi, ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che diavolo devo fareeeeeeeeeeeeeee


bisogna che adesso studiamo la tecnica e poi si parte :up::up::up:
se ti seguiamo senza capire e un giorno ti cade la connessione adsl siamo spacciati :D
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
faccio un esempio così è più facile spiegarmi, allora supponiamo che siano le chiusure giornaliere dei giorni prima:


...+2,-1,+4,-2....
io vorrei fare la media di queste (ad esempio delle ultime 100)

E col visual trader non si puo fare la mov(pippo,100,s) perchè pippo non è un valore base, ma derivato .... è questo il problema?
 

luka46

Dracarys
E col visual trader non si puo fare la mov(pippo,100,s) perchè pippo non è un valore base, ma derivato .... è questo il problema?
si mi sà che non si può fare

pensavo di usare ad esempio:

a1=ln(c[1]/c[2])
a2=ln(c[2]/c[3])
.
.
.
a100


e poi fare sommare tutti e dividerli per cento
ma non sò se si combina :-?
 

luka46

Dracarys
io non ho ancora capito la domanda :help::(

come faccio a dire a visual trader che in questo momento la variazione % e maggiore alla media delle variazioni in chiusura degli ultimi 100 giorni?

la mia idea è quella postata sopra , però non sò se si può fare, allora prima di mettermi a scrivere 100 righe volevo sapere se avevate una soluzione che non mi è venuta in mente :help:
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
come faccio a dire a visual trader che in questo momento la variazione % e maggiore alla media delle variazioni in chiusura degli ultimi 100 giorni?

la mia idea è quella postata sopra , però non sò se si può fare, allora prima di mettermi a scrivere 100 righe volevo sapere se avevate una soluzione che non mi è venuta in mente :help:

Certo che si può fare! Basta chiedere. Elaboro la :pozione:
 

angio

niente è come sembra
come faccio a dire a visual trader che in questo momento la variazione % e maggiore alla media delle variazioni in chiusura degli ultimi 100 giorni?

la mia idea è quella postata sopra , però non sò se si può fare, allora prima di mettermi a scrivere 100 righe volevo sapere se avevate una soluzione che non mi è venuta in mente :help:

ora è chiaro, ma non uso VT :D
 

Users who are viewing this thread

Alto